Gossip

Emma Marrone, la foto con la flebo che commuove: “Quando ho vinto io…”

I movimenti social di Emma Marrone

Senza ombra di dubbio Emma Marrone è la cantante rock ‘n roll per eccellenza nel nostro Paese. Difficilmente la coach di X Factor 2020 si fa abbattere dalle avversità, perché la professionista è dovuta crescere in fretta e affrontare da giovanissima le sfide ostiche che il destino le ha messo sul suo cammino. L’artista salentina ha un grosso seguito sui suoi canali social, dove parla a 360 gradi.

Ovvero, dalla sua vita sentimentale, ma anche della possibilità di avere dei figli. In ogni argomento l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è sempre abbastanza diretta. E a proposito di social, di recente la ragazza ha condiviso degli scatti su Instagram, mostrando ai follower un’immagine mentre è in ospedale. Ovviamente tutti coloro che la seguono si sono allarmati. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto realmente alla 36enne pugliese.

La cantante posta una foto in ospedale: fan allarmati

Attraverso il suo account Instagram, Emma Marrone ha condiviso una foto inedita, lasciando tutti i follower senza parole. Come è risaputo, ancor prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto e dato slancio alla propria carriera, la salentina ha dovuto affrontare una battaglia.

Purtroppo diversi anni fa la collega di Alessandra Amoroso era affetta da un tumore, ma per fortuna è riuscita a superarlo. E proprio alla lotta contro il cancro è riferirà l’immagine che di recente la ragazza ha postato sul noto social network. Uno scatto che ritrae le sue mani avvolte nella garza sterile adesiva e attaccate alla flebo. (Continua dopo la foto)

Foto Instagram di Emma Marrone

Emma Marrone sta partecipando ad una challenge

Un’immagine decisamente forte e di conseguenza tantissimi seguaci della cantante salentina hanno iniziato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. A dire il vero, però, la coach di X Factor 2020 sta partecipando alla challenge virale, che invita gli internauti a condividere scatti personali.

Un follower della ragazza le ha domandato di postarne uno riguardante il momento più bello e la diretta interessata ne ha proposto uno mentre si trovava in ospedale. “Quando ho vinto io”, ha aggiunto Emma a corredo della foto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago