Spettacolo

Flavio Briatore: il video con Nathan Falco che fa infuriare i fan: “Devi indossarla per tutelare tuo figlio”

Flavio Briatore nella bufera: il motivo

Dopo Natale, Flavio Briatore con il suo jet privato è volato a Dubai con il figlio Nathan Falco. I due sono stati raggiunti da Elisabetta Gregoraci solo in un secondo momento, quindi la soubrette calabrese sarà assente al prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. Nel frattempo, il noto imprenditore piemontese continua ad essere protagonista del gossip di casa nostra.

Qualche giorno fa, ad esempio, l’ex manager della Formula 1 ha condiviso una clip sul suo profilo Instagram dove si vede il figlioletto mentre indossa un copricapo arabo. Fin qui nulla di strano se non fosse per un dettaglio notato dai follower più attenti. Quest’ultimi infatti, si sono infuriati con la scelta dell’ex consorte della Gregoraci precisando che è una cosa che non si deve assolutamente fare. Di cosa si tratta?

Flavio Briatore senza mascherina protettiva

Nel video in questione, Nathan Falco venuto al mondo dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, sta indossando il tipico turbante arabo. I seguaci di Flavio Briatore, però, si sono accorti di un particolare che traspare chiaramente dal filmato. Nello specifico, il noto imprenditore piemontese sta mettendo il copricapo al ragazzino di dieci anni ma non indossa la mascherina.

In molti hanno precisato al diretto interessato, attraverso dei commenti sotto il video, come questo tipo di comportamenti sia molto pericoloso. Il gesto irresponsabile dell’ex manager della Formula 1 non ha seguito le direttive mondiali per la prevenzione da contagio del Coronavirus. (Continua dopo il video)

Nathan Falco ha un account Instagram di oltre 130 mila seguaci

Dopo tale segnalazione, il filmato in questione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Nel frattempo, lo stesso Nathan Falco ha un profilo Instagram che conta già oltre 130 mila follower. Di conseguenza, in pochissimo tempo il ragazzino è già diventato un piccolo influencer di successo sul noto social network.

Proprio su quest’ultimo, la madre Elisabetta Gregoraci qualche giorno fa è venuta a conoscenza che il figlio è felicemente fidanzato nonostante la giovane età. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha commentato la scoperta con un emoticon divertita dopo esserne stata messa al corrente da una follower.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago