La sorella di Andrea Zelletta contro il GF Vip: “Non è gossip, ma cattiveria”

Natalia Paragoni rifiuta l’invito e diffida il GF Vip

Nell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 Natalia Paragoni si è rifiutata di recarsi nel reality show di Canale 5 per un confronto con Andrea Zelletta. Un faccia faccia, dopo che Dayane Mello aveva diffusa la voce di un suo possibile tradimento con un rampollo avvenuto la scorsa estate. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha negato il tutto su Instagram, ma ha preferito non intervenire sul piccolo schermo, inviando addirittura una diffida alla trasmissione Mediaset.

A quel punto, il conduttore Alfonso Signorini ha lasciato libero il gieffino di valutare se lasciare il gioco per avere un incontro diretto con l’amata. Ma il modello pugliese si è rifiutato, dicendo di rispettare la scelta della sua dolce metà e di volerle parlare a faccia a faccia solo a GF Vip 5 finito.

Le dichiarazioni di Alessia Zelletta su Instagram

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, non ha digerito per nulla la proposta di Alfonso Signorini. “La porta è aperta? Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore”, ha tuonato la ragazza sui social.

Per quanto il direttore del settimanale Chi abbia detto quelle parole per tranquillizzare il gieffino, già certo che lui avrebbe scelto di rimanere in gioco, la giovane non ha gratuito il comportamento del reality show di Canale 5  verso il suo consanguineo. “Il gossip è altro, questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione… Signori si nasce, non si diventa”, ha detto Alessia. (Continua dopo la foto)

Alessia Zelletta
Storia IG di Alessia Zelletta

Natalia Paragoni ha davvero tradito Andrea Zelletta?

Resta il fatto che Natalia Paragoni, anche se non si è recata al Grande Fratello Vip 5, ha smentito categoricamente le accuse sul suo conto. Le voci di un possibile tradimento ai danni di Andrea Zelletta erano state tirate in ballo nella casa più spiata d’Italia da Dayane Mello e Giacomo Urtis.

In quell’occasione la modella brasiliana ha raccontato di una vacanza estiva a Capri. Nel corso di un evento professionale, la ragazza avrebbe conosciuto un ragazzo che sembra essere un ex compagno di scuola di Tommaso Zorzi, con cui avrebbe poi avuto un flirt. Indiscrezione negata dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!