Spettacolo

L’avvocato di Giulia Salemi diffida Salvo Veneziano: “Minacce, guerra sia…” (VIDEO)

In queste ore è in atto una diatriba tra l’avvocato di Giulia Salemi e Salvo Veneziano. Quest’ultimo ha pubblicato un video in cui è ripresa la ragazza durante la sua partecipazione al reality Gandia Shore. In tale occasione, la protagonista era in atteggiamenti intimi con Abraham Garcia, che all’epoca stava frequentando.

Salvo, inoltre, ha aggiunto una didascalia, la quale è stata reputata dal legale dell’influencer lesiva della personalità della sua assistita. A tal proposito, l’avvocato della Salemi ha provveduto ad emanare una diffida contro il pizzaiolo, il quale non ha affatto reagito nel modo sperato.

La diffida dell’avvocato di Giulia Salemi

L’avvocato di Giulia Salemi ha deciso di emanare una diffida contro Salvo Veneziano. Secondo il punto di vista del legale, il video pubblicato dal pizzaiolo è altamente offensivo verso la sua assistita. Nella clip in questione, infatti, c’è la ragazza in atteggiamenti intimi con un altro uomo e al di sotto è presente una didascalia alquanto perentoria. Salvo, infatti, si è domandato come fosse possibile che l’influencer riesca a trovare l’amore in ogni reality show a cui prende parte.

Tali parole, accostate alla clip, sono state reputate lesive della personalità della ragazza ed ingiustificabili. A tal riguardo, l’avvocato della giovane ha esortato Salvo a rimuovere questo contenuto e a porgere le sue più sentite scuse alla Salemi per le cattive interpretazioni che sono derivate da tale contenuto. La reazione dell’ex gieffino, però, è stata del tutto inaspettata. (Continua dopo il video)

La replica di Salvo Veneziano

Salvo Veneziano, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha sbottato contro l’avvocato di Giulia Salemi dicendo che non cederà alle sue “minacce”. Il protagonista, infatti, ritiene che le parole adoperate dal legale abbiano un senso intimidatorio, pertanto, non ha nessuna intenzione di sottostare a questa situazione. L’ex concorrente del GF Vip, inoltre, ha anche detto di non sentirsi in errore, in quanto si è semplicemente limitato a condividere un vide pubblico disponibile su svariati siti web.

A tal proposito, Salvo ha dichiarato guerra aperta al legale che assiste la signora Salemi. Il contenuto in questione, infatti, non verrà affatto rimosso, pertanto, Veneziano è pronto a recarsi nelle sedi opportune per assumersi tutte le sue responsabilità. Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago