Spettacolo

Dayane Mello, la pagina brasiliana da 16 milioni fa un appello: “Facciamola vincere perché deve riscattarsi” (FOTO)

Dayane Mello sostenuta da milioni di brasiliani

A quanto pare al popolo brasiliano piace proprio il nostro Grande Fratello Vip 5. In attesa della nuova edizione del loro Big Brother Brazil, i sudamericani stanno sostenendo una gieffina in particolare. Ovviamente stiamo parlando di Dayane Mello, loro connazionale vista e descritta come una donna vittima di “machismo e razzismo” da parte degli altri concorrenti del reality show di Canale 5.

Da qualche settimana a questa parte, infatti, moltissimi fan del Brasile hanno votato massa in massa la modella per farle superare il televoto. Un’iniziativa che ha catturato l’attenzione dell’AGCOM aprendo anche un’istruttoria che è ancora in corso. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di recente.

L’iniziativa dell’AGCOM contro i voti provenienti dal Brasile

Sono trascorse quasi quattro settimane da quando l’AGCOM ha aperto l’istruttoria e ad oggi le cose sono rimaste esattamente uguali a prima. Infatti, i brasiliani continuano a votare a massa Dayane Mello non ogni mezzo a loro disposizione. In pratica sono state scoperte la creazione di email fake e addirittura cambiano il VPN per non indicare la provenienza esatta del televoto. Iniziativa che sta facendo arrabbiare moltissimo il pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Pagina brasiliana incita i follower a votare Dayane Mello

Ovviamente i telespettatori italiani si sono ribellati a tale fatto minacciando i brasiliani di votare contro i loro preferiti quando andrà in onda il Big Brother Brazil. Per tale ragione hanno minacciato anche di non usare più l’hashtag #GFVip sui vari social network, trasformandolo in #TZVip, ossia Tommaso Zorzi Vip. Nonostante tale avvertimento, nelle ultime ore una pagina Instagram che conta ben 16 milioni di follower si è schierata dalla parte di Dayane Mello.

In pratica, hanno chiesto a tutti coro che li seguono di votare lla concorrente del Grande Fratello Vip 5 e di portarla al trionfo. Stando a quello che scrivono in rette, il loro grande sogno è quello di portare l’ex fidanzata di Stefano Sala in un loro reality locale per farla vincere anche lì. Ecco il post in questione che in pochissimo tempo è diventato virale sul web e sui vari social network:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago