Spettacolo

Stefano De Martino svela in che rapporti è con Belen: “Le cose vanno davvero bene…”

Nel numero di Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 6 gennaio, è presente un’intervista fatta a Stefano De Martino, in cui sono emerse delle confessioni su Belen. La loro è sempre stata una relazione che ha generato molta curiosità e sgomento, pertanto, quando si è conclusa, ha lasciato molto malcontento.

Ad ogni modo, ciò che non è mai andato troppo a genio ai fan è stato il non sapere quali siano state le cause reali che li hanno condotti verso la separazione definitiva. Se Belen, da un lato, ha fornito qualche dettagli, Stefano è sempre stato molto più reticente, almeno fino ad oggi. Vediamo, infatti, quello che è emerso.

Il rapporto tra Stefano e Belen

Stefano De Martino si è aperto ai microfoni di Chi ed ha fatto delle confessioni sul suo rapporto con Belen Rodriguez. Dallo scorso lockdown la coppia ha deciso di interrompere nuovamente il loro matrimonio. In un primo momento sembrava che i dissapori tra loro si fossero appianati ma poi, come un fulmine a ciel sereno, sono sopraggiunti nuovamente i problemi. La convivenza forzata del primo lockdown, infatti, ha messo a dura provai la coppia, al punto da spingerli verso una rottura definitiva.

Inizialmente si era pensato che i due si fossero lasciati a causa di alcuni tradimenti da parte del ballerino, tra cui uno anche con Alessia Marcuzzi. Questo pettegolezzo in particolare, però, è stato drasticamente smentito dal protagonista. Pertanto, i reali motivi restano ancora un mistero. Se, tuttavia, non ci è dato sapere nello specifico quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in queste ore abbiamo scoperto quali siano i rapporti attuali tra i due.

Le confessioni di De Martino

Durante l’intervista, infatti, Stefano De Martino ha svelato di non reputare la fine del matrimonio con Belen come un fallimento. Quando da una storia sono nate cose belle, tra cui un figlio, non si può mai parlare di esperienza fallimentare. Inoltre, il protagonista ha anche ammesso che sia lui sia la sua ex si impegnano costantemente moltissimo affinché Santiago non risenta di tutta questa situazione.

Per tale motivo, i due sono in ottimi rapporti attualmente, nonostante conducano due vite completamente differenti. Malgrado questo, però, De Martino ha ammesso che le cose, specie in questo periodo, stanno andando davvero bene. Purtroppo, però, non è previsto un ritorno di fiamma.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago