Ariadna Romero, l’ex di Pierpaolo parla di Elisabetta Gregoraci e sorprende tutti: “La punta di diamante” (VIDEO)

Ariadna Romero interviene a Casa Chi

Di recente Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli è intervenuta a Casa Chi di Gabriele Parpiglia. Durante la lunga conversazione con il giornalista, la madre del piccolo Leo ha anche parlato di Elisabetta Gregoraci.

Nello specifico, la modella modella cubana ha speso delle parole al miele per la soubrette calabrese dicendo pure che secondo lei non ha mai giocato con l’ex Velino di Striscia la Notizia per restare più a lungo all’interno del Grande Fratello Vip 5. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato.

Le parole al miele per Elisabetta Gregoraci

Parlando con Gabriele Parpiglia, Ariadna Romero ha dichiarato: “Quanto ha giocato Elisabetta Gregoraci da 1 a 10 al GF Vip? Ma lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Dici di sì? Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Lei mi è piaciuta da morire non ha giocato dai e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello”.

La Romero ha detto anche che la 40enne faceva dei  discorsi molto saggi a Pier, ad esempio quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Alla Romero piace molto EliGreg perché è una madre ed è stata premurosa e dolce. “Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così”, ha concluso la giovane. (Continua dopo il video)

Ariadna Romero menziona i Prelemi

Nel corso della lunga chiacchierata con Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Ariadna Romero non ha speso nessuna parola per la nuova fiamma del suo ex, ovvero Giulia Salemi. La modella cubana ha solamente citato il nomignolo che le fan hanno dato alla coppia formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. “Prima i Gregorelli, ora i Prelemi, non ci capisco più nulla. Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa. Se devo rimproverare il mio ex è che non mi è piaciuto il modo che ha avuto di risponderle”, ha asserito la madre del piccolo Leo.

Quest’ultima pensa che i bambini vanno rispettati e rispettati i loro tempi. Ad esempio, lei non ho mai presentato nessun uomo a suo figlio, perché  non vorrebbe che la vedesse che oggi bacia una persona e domani un’altra. “Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita“, ha concluso Ariadna.