GF Vip, la rabbia dei fan per le frasi di Samantha sulle coppie gay: “Una famiglia regolare, senza avere problemi”

GF Vip gli autori su Samantha
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet al centro delle polemiche

Samantha De Grenet è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 solo a programma iniziato, tuttavia la soubrette romana è diventata immediatamente una delle protagoniste assolute. Dopo le polemiche, con tanto di richiesta di squalifica da parte del popolo del web, riguardante i termini utilizzati su Stefania Orlando, ora la gieffina è di nuovo al centro dell’attenzione.

Per quale motivo? In questa occasione a finire nel mirino dei telespettatori è degli utenti sono finite le frasi che la donna ha adottato alla vicenda Giacomo Urtis. Ovvero, le parole che il padre di quest’ultimo ha detto nel corso della puntata di lunedì sera. Ma andiamo con ordine.

La soubrette romana e il giudizio su Giacomo Urtis e il padre

La settimana scorsa Samantha De Grenet si è lasciata andare a una frase per nulla corretta sulle coppie omosessuali. Frasi che hanno sollevato un a serie di polemiche da parte dei fan del reality show di Canale 5 sui vari social network. Parlando di matrimoni etero e relazioni gay, la concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha commentato l’incontro avvenuto lunedì sera nella casa più spiata d’Italia tra l’ormai ex gieffino Giacomo Urtis e suo padre.

Stando alle dichiarazioni fatte dal chirurgo dei vip, il genitore che pensa ancora all’antica, non avrebbe accettato fino in fondo l’orientamento sessuale del consanguineo. Così, dopo la lunga diretta sulla rete ammiraglia Mediaset, la soubrette romana ha commentato l’incontro con frasi risultate poco delicate.

Le frasi choc di Samantha De al Grande Fratello Vip 5

Parlando con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip 5 dell’incontro tra Giacomo Urtis e il padre, Samantha De Grenet ha detto: “Un uomo di quell’epoca è ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare, senza avere problemi”. In particolare, la scelta del termine regolare ha fatto infuriare il pubblico dello storico programma condotto da Alfonso Signorini, facendo scoppiare un vero e proprio caso sul web e sui vari social network.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Il conduttore la riprenderà facendole capire di avere detto delle cose errate, oppure finirà tutto come una bolla di sapone? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.