Spettacolo

Alda D’Eusanio in imbarazzo per la figlia dell’ospite: “Mi ha ruttato in faccia”

Alda D’Eusanio fa una battuta sulla figlia della Petrarolo

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Storie Italiane, la padrona di casa Eleonora Daniele si è collegata con Pamela Petrarolo. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, da poco tempo è diventata mamma della sua terza figlia. Nel programma mattutino di Rai Uno, la donna ha raccontato in diretta le emozioni del suo essere madre per la terza volta.

Ma ad un certo punto, sul finale c’è stato un piccolo imprevisto. Nello specifico, la neonata, che si chiama Futura, ha avuto un rigurgito. “Scusate, ha digerito. Perdonateci!”, ha detto la Petrarolo un po’ imbarazzata. A quel punto, Alda D’Eusanio, anch’essa ospite della Daniele, ha commentato in modo ironico: “Ci ha fatto un rutto in faccia. E’ bellissima!”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto nel format della tv di Stato.

Il regalo a Pamela Petrarolo a Storie Italiane

Presente nello studio di Storie Italiane, Alda D’Eusanio ha detto anche: “Che bella che è, amore di zia!”. Una frase detta dalla nota opinionista nel momento in cui Futura, la terzogenita di Pamela Petrarolo, è stata inquadrata dalla regia. Mentre la conduttrice Eleonora Daniele, riferendosi alla battuta ironica fatta dalla sua ospite qualche istante prima, ha asserito ridendo: “A Futura possiamo perdonare tutto”.

Dopo tale parentesi, la professionista Rai ha lanciato una copertina molto commovente dedicata alla Petrarolo che, prima che partisse la clip, ha premesso: “Non fatemi piangere”. Ma alla fine di è commossa lo stesso visionando il filmato confezionato appositamente per lei.

Eleonora Daniele parla con Alessandra Tripoli

Dopo la messa in onda del servizio citato prima e della lunga chiacchierata con  la padrona di casa, Pamela Petrarolo ha salutato Eleonora Daniele e tutti gli ospiti di Storie Italiane tra cui Alda D’Eusanio. Inoltre, la neomamma ha voluto ringraziare l’ex gieffina per l’ospitata.

Ricordiamo che quest’ultima alcuni minuti prima aveva in collegamento un altro personaggio femminile che fa parte del mondo dello spettacolo. Una donna che tra poco partorirà, ovvero l’ex ballerina di Ballando con le Stelle Alessandra Tripoli. Parlando di quest’ultima, la madre della piccola Carlotta non ha nascosto di essere molto ansiosa e spera che il figlio nasca al più presto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago