Paolo Brosio tuona contro il GF Vip: “Baci tra donne ed effusioni tra uomini”

Paolo Brosio GF Vip
Paolo Brosio

Paolo Brosio e la dua breve esperienza al GF Vip 5

Sembra proprio che Paolo Brosio abbia il dente avvelenato con il Grande Fratello Vip. Ricordiamo che il giornalista toscano doveva entrare nella casa più spiata d’Italia già settembre, ma a causa della sua positività al Coronavirus, il professionista è stato costretto a rimanere in isolamento e addirittura in ospedale. Dopo essere guarito, l’ex inviato del Tg4 è entrato nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Ma la sua permanenza all’interno dell’appartamento di Cinecittà è durata pochissimo, infatti, l’uomo è stato eliminato al televoto dopo essere aver rischiato due volte per qualche sua espressione abbastanza controversa. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato di recente il professionista.

Il giornalista toscano tuona contro il Grande Fratello Vip 5

Di recente, Paolo Brosio ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, il noto magazine di gossip diretto da Roberto Alessi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha utilizzato un tono decisamente polemico.

Nel corso della chiacchierata si è parlato della sua vita sentimentale abbastanza turbolenta. Ovvero del chiacchierato  rapporto sentimentale con la fidanzata Maria Laura De Vitis, ben 42 anni più giovane del giornalista toscano. Una storia che è stata aspramente criticata non solo sul web ma anche sul piccolo schermo. Ricordiamo ancora il bacio che di sono scambisti a Live Non è la D’Urso con una Barbarella scioccata.

Le dure accuse di Paolo Brosio

Intervistato dal noto settimanale Novella 2000, l’ex gieffino Paolo Brosio ha dichiarato: “C’è una grande ipocrisia. In televisione si vede di tutto e nessuno dice nulla, al GF Vip passano baci tra donne, effusioni tra uomini…”. Il riferimento del giornalista toscano è abbastanza esplicito, ovvero ai rapporti tra l’attrice messinese Adua Del Vesco e la modella brasiliana Dayane Mello da un lato, ma anche il rampollo meneghino Tommaso Zorzi è l’imprenditore piemontese Francesco Oppini dall’altro.

“Se un etero bacia un omosessuale diventa un idolo, ma un uomo maturo che ama una donna giovane è scandaloso. Ma stiamo scherzando? Credo che l’uguaglianza valga per tutti”, ha rincarato la dose l’ex inviato del Tg4. Tali affermazioni verranno mostrati ai diretti interessati dal conduttore Alfonso Signori? Staremo a vedere nel prossimo appuntamento del GF Vip 5 in onda lunedì sera su Canale 5.