Dayane Mello, spunta un nome fuori dal GF Vip: “Il suo cuore batte per una donna” (VIDEO)

Allegra Ioppolo è l’amica speciale di Dayane Mello

Qualche giorno fa, attraverso una lunga intervista per il portale Giornalettismo Allegra Ioppolo ha rivelato di essere lei l’amica speciale di cui Dayane Mello parla da mesi nella casa del Grande Fratello Vip 5. “Sono io quella che nomina spesso dicendo ‘la mia amica lesbica’ o la ‘mia amica speciale di Viareggio’. Se c’è stato qualcosa di più? Rispondendo darei il via al circo del gossip“, aveva confidato la ragazza. A quel punto, dopo tali affermazioni tantissimi sostenitori delle Rosmello sui vari social network, ma in particolare su Twitter hanno riempito di domande la viareggina.

Quest’ultima però, non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua amicizia con l’ex compagna di Stefano Sala. Nella giornata di venerdì, Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha confessato che il cuore della modella brasiliana batte per una donna e che è proprio della Ioppolo.

Lo scoop di Gabriele Parpiglia

Nel nuovo appuntamento di Casa Chi, Gabriele Parpiglia è tornato a parlare delle dichiarazioni che la Ioppolo ha fatto recentemente a Giornalettismo. “Dayane Mello ufficialmente come ultimo fidanzato ha avuto Carlo Maria Beretta, l’attuale compagno di Giulia De Lellis. Quando stavano insieme la migliore amica di lui era Allegra”. Poi il giornalista ha detto anche che la gieffina e Carlo si sono lasciati, ma non ha rotto il rapporto con Allegra.

Le dichiarazioni su Allegra Ioppolo

Ma non è finita qui. Il conduttore di Casa Chi ha detto anche: “Vi dico che il cuore di Dayane Mello fuori dalla casa del GF Vip non apparterrebbe a un uomo, ma batterebbe per una ragazza, questa donna si chiama Allegra. Sono sicuro che nei prossimi giorni ne sapremo di più. L’amicizia tra Allegra e Carlo è fortissima, hanno due tatuaggi identici. Se mi chiedete come reagirà Rosalinda, vi dico che le Rosmello esistono come coppia, ma che sono vere come lo erano Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci”, ha dichiarato l’autore televisivo.

Per caso hanno in mente di farla entrare nella casa più spiata d’Italia? Staremo a vedere nei prossimi giorni, nel frattempo ecco il video che contiene le dichiarazioni di Parpiglia, clip che è diventata immediatamente virale sul web e sui vari social network: