GF Vip, Giulia Salemi ‘atterrata’ in palestra: allenamento piccante con Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno sul serio al GF Vip 5

E pensare che una settimana fa al Grande Fratello Vip 5, la madre di Pierpaolo Pretelli, entrata nella casa di Cinecittà aveva messo sull’attenti il figlio. Durante il confronto, avvenuto dopo l’inaspettato messaggio durante la vigilia di Capodanno, la donna gli aveva fatto capire di darsi una moderata con Giulia Salemi perché a casa oltre ai genitori c’è il figlio Leonardo che lo guarda.

Un bambino di cinque anni nato dalla relazione sentimentale che l’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto con la modella Ariadna Romero. Ma a quanto pare le raccomandazioni della donna sono entrate da un orecchio e uscite dall’altro. Nelle ultime ore, infatti, Pier e l’influencer italo-persiana hanno fatto degli allenamenti molto particolari.

Allenamenti bollenti nella casa di Cinecittà

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati protagonisti di un allenamento sportivo con tanto di fuoriprogramma piccante. Il tutto è avvenuto nella mattinata di lunedì e sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

C’è da dire che ormai da qualche settimana, ovvero dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, i due sono una coppia a tutti gli effetti. Durante gli esercizi fisici, l’ex Velino di Striscia la Notizia si è improvvisato un personal trainer e con sensualità ha atterrato l’influencer italo-persiana, che ovviamente non si opposta. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi riscaldano l’atmosfera al GF Vip 5

Una scena, quella vista nella casa del Grande Fratello Vip 5, molto piccante. Una nuova dopo quella che si è consumata in piscina e di notte tra le lenzuola, prontamente censurata dalla regia del reality show di Canale 5. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati dei baci ma anche coccole e non solo.

Un allenamento che ha fatto salire la temperatura nella casa più spiata d’Italia. Ormai il 30enne lucano ha dimenticato completamente la sua amica speciale Elisabetta Gregoraci, infatti nella sua mente c’è solo l’ex di Francesco Monte. Ora c’è da capire, dopo la reazione alla vigilia di Capodanni, se realmente piaccia anche ai suoi genitori.