Pierpaolo Pretelli scoppia contro la sua famiglia: “Mi vergogno, non hanno rispettato il patto che avevamo fatto” (VIDEO)

Pretelli
Pretelli

Pierpaolo e Giulia vedono una clip della famiglia Pretelli

Lunedì sera, in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha fatto vedere a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi una clip contenente l’intervista in cui il fratello del gieffino, Giulio Pretelli, dice di aver sognato una storia tra il consanguineo ed Elisabetta Gregoraci. Naturalmente le frasi del 20enne hanno mandato in crisi l’influencer italo-persiana, che nella notte si è confidata con Rosalinda Cannavò.

La rabbia del gieffino verso i genitori e fratello

Dopo la lunga diretta del Grande Fratello Vip 5, anche Pierpaolo Pretelli si è sfogato in casa puntando il dito contro i suoi familiari dicendo di essere molto deluso di loro. “Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio. Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato”, ha tuonato l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Per quest’ultimo i suoi devono rispettare Giulia Salemi e chiunque lui vuole al suo fianco. “Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso”, ha asserito il 30enne lucano. (Continua dopo il video)

Lo sfogo notturno di Pierpaolo Pretelli

Ma lo sfogo di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 non è finito qui. Il gieffino, infatti, si è scagliato anche contro Giulio dicendo che suo fratello sa bene come la pensa. “Lui è più giovane e poteva capirmi meglio e invece ha sbagliato. La mia famiglia non c’ha capito nulla. Secondo me non guardano il GF Vip, ma Forum e Beautiful. Non dovevano dire quelle cose, ma poi in pubblico davanti a milioni di persone. Tu mi fai del bene, mio fratello adesso no, nell’intervista non ha fatto il mio bene loro che non riescono a capire e a guardare oltre. Il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare”, ha tuonato il 30enne.

Quest’ultimo, in più ha riferito che prima di tale esperienza ha detto loro di non esporsi, di non intromettersi nelle sue cose, non di non andare in televisione. “Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi. Mi sento in difficoltà adesso. Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che ca**o hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pure follia. Non l’accetto questa cosa non ce la faccio. Non gli permetto nemmeno di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a lui provvedo io e non loro”, ha concluso il lucano.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!