GF Vip, Rosalinda Cannavò in crisi dopo la puntata: “Ho dei dubbi sul mio fidanzato” (VIDEO)

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò riceve un regalo dal fidanzato

In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò ha festeggiato il suo anniversario di fidanzamento con un dono particolare. Infatti, Alfonso Signorini le ha fatto recapitare un videomessaggio da parte di Giuliano. Nel filmato in questione il ragazzo le ha ricordato quanto amore prova per lei aggiungendo anche che la sta attendendo con impazienza, smentendo le voci che lo vedevano intenzionato a lasciarla.

“Sono passati quattro mesi, io sarei impazzito. Il GF è una prova diversa. Noi dobbiamo ascoltare solo una cosa, il nostro cuore. Consapevolezze è la parola del tuo percorso, io ne ho maturate tante. Il nostro amore ci ha regalato tanto amore e tanta sofferenza. Questa sofferenza ci permetterà di vivere momenti felici. Adesso stai ascoltando 10 campane diverse, a bocce ferme, uno davanti all’altra ne ascolteremo una sola, il nostro cuore amore”, ha dichiarato il fidanzato. (Continua dopo il video)

Le parole di Giuliano

Dopo aver visionato la clip, molti telespettatori del Grande Fratello Vip 5 è venuto il dubbio Nel dettaglio, credono che Rosalinda Cannavò alle parole di Giuliano sia apparsa fredda. Queste ipotesi si sono rafforzate quando dopo il lungo live su Canale 5 la gieffina si è sfogata con l’ex tronista Andrea Zelletta.

“Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui sai. Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai”, ha dichiarato Adua. Quest’ultima, inoltre, ha detto che lei e il fidanzato hanno passato periodi davvero brutti e ora vuole fare chiarezza. “Andre non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi“, ha asserito la messinese.

Rosalinda Cannavò non vuole parlare di Giuliano

Qualche minuto dopo, mentre Rosalinda Cannavò chiacchierava con l’ex tronista Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5, la messinese è stata avvicinata da Dayane Mello. A quel punto la modella argentina, che ha un rapporto speciale con Adua, le ha detto: “Amore parliamo di Giuliano dai“. Ma l’attrice di Ares Film ha spiazzato tutti, dicendo: “No, parliamo d’altro dai“. Una storia d’amore giunta al capolinea? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!