Spettacolo

Selvaggia Roma stronca Pierpaolo e Giulio Pretelli: “Oltre a prendere subito il verificato e stare dalla D’Urso sa fare altro?” (VIDEO)

L’intervista del fratello di Pierpaolo

Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 andato in onda lunedì sera, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto vedere a Pierpaolo Pretelli alcuni stralci di intervista che il fratello minore Giulio ha rilasciato recentemente al portale FanPage. Il ragazzo, che si è fidanzato con una bellissima influencer, ha fatto capire chiaramente che avrebbe preferito come cognata Elisabetta Gregoraci piuttosto che Giulia Salemi.

“Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori”, ha dichiarato il giovane. Frasi che hanno scatenato l’ironia di Selvaggia Roma che ha lanciato una shade.

Le dichiarazioni di Giulio Pretelli

Ma non è finita qui. Giulio Pretelli nell’intervista per FanPage ha detto anche che sua madre ha più simpatia per Elisabetta Gregoraci. Alla domanda chi preferisce tra la soubrette calabrese e Giulia Salemi, il 20enne lucano ha detto che lui è felice se il fratello Pierpaolo è felice, ma ovviamente ha desiderato e sognato una relazione con l’ex moglie di Flavio Briatore.

“Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano”, ha concluso il frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso. (Continua dopo il video)

La frecciata velenosa di Selvaggia Roma ai Pretelli

Selvaggia Roma, durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello Vip 5, su Instagram ha condiviso un suo sfogo contro tutta la famiglia Pretelli. Soprattutto su Giulio, il fratello minore di Pierpaolo. Infatti, quest’ultimo non tenendo conto delle raccomandazioni del consanguineo sta andando a ogni settimana nei salotti di Barbara D’Urso e rilascia interviste a chiunque.

“Ragazzi una cosa veloce, siamo in pubblicità. Pierpaolo caccia le parole! Carattere zero. E’ ovvio che preferivano Elisabetta [i suoi genitori e suo fratello, ndr], tuo fratello oltre a prendere subito il verificato (su Instagram) e stare fisso da Barbara, vuole fare anche un programmino… Devo dire altro?”, ha scritto l’ex gieffina. Ecco la Storia in questione:

Storia IG di Selvaggia Roma
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago