GF Vip, Elisabetta Gregoraci avrebbe diffidato Giulia Salemi: la reazione dell’influencer (VIDEO)

Confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al GF Vip 5

Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 era atteso il confronto tra Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato la casa più spiata d’Italia più di un mese fa, e la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Se con l’ex Velino di Striscia la Notizia il dialogo con la soubrette calabrese più o meno è filato liscio e le incomprensioni sono state risolte, il faccia a faccia tra le due donne è stato abbastanza movimentato. “Giulia parla anche troppo di me”, ha esordito l’ex moglie di Flavio Briatore prima ancora di incontrare l’influencer italo-persiana. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto di recente nell’appartamento di Cinecittà.

La soubrette calabrese ha diffidato la gieffina italo-persiana?

Appena Giulia Salemi ha raggiunto la glassroom del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha lanciato una dura invettiva contro la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli. In pratica, la conduttrice di Battiti Live l’ha accusata di parlare sempre di lei e dei suoi fatti personali.

“Devi smetterla di tirarmi in ballo ad ogni momento, io sono uscita da un mese eppure mi sembra di essere ancora nella casa da quanto mi nomini. Comunque, non ti preoccupare, Marcello ti darà tutta una serie di cose“, ha asserito l’ex moglie di Flavio Briatore. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

GF Vip 5, le scusa di Giulia Pretelli ad Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, durante il faccia a faccia con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 ha fatto il nome di un uomo. Ovviamente il pubblico si è immediatamente chiesto chi fosse questa persona. A togliere ogni dubbio ci ha pensato il conduttore del reality show Alfonso Signorini. Quest’ultimo infatti, con tono ironico ha detto: “Marcello è l’avvocato di Elisabetta”.

Incredula, l’influencer italo-persiana ha immediatamente domandato alla 40enne calabrese: “Ma mi hai diffidato?”. Dopo aver capito che forse è un si, la gieffina ha chiesto all’ex moglie di Flavio Briatore per aver toccato alcuni argomenti suoi privati. Il video in questione è diventato virale facendo il giro del web e dei vari social network scatenando una serie di reazione da parte degli internauti.