“Belen Rodriguez è incinta: aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”: lo scoop di Roberto Alessi

Belen Rodriguez contro Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

“Belen Rodriguez è incinta: aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”: lo scoop di Roberto Alessi

Nel nuovo numero di Novella 2000, il noto magazine diretto da Roberto Alessi, è stato riportato un clamoroso scoop. “Belen è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”: è questo il titolo utilizzato dalla rivista di pettegolezzi facendo riferimento a fonti certe.

Quindi, dopo Santiago, venuto al mondo sette anni fa dal matrimonio con il ballerino napoletano Stefano De Martino, la soubrette argentina sarebbe di nuovo in dolce attesa. Un probabile secondogenito, frutto della storia d’amore col parrucchiere e fotografo Antonino Spinalbese.

“Belen incinta: è già al terzo mese di gravidanza”: si legge su Novella 2000

Stando a quanto scritto dal periodico Novella 2000, Belen Rodriguez già sarebbe al terzo mese di gravidanza. “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, c’è scritto su portale diretto da Roberto Alessi.

Nell’articolo in questione sono contenuti anche tutti i dettagli della relazione sentimentale tra la conduttrice Mediaset e l’hair stilyst. Una storia nata ad agosto e che è decollata immediatamente.

Il grande desiderio della conduttrice di Tu sì que vales

Da qualche tempo a questa parte, la stessa Belen Rodriguez nelle varie interviste non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al suo piccolo Santiago. Un sogno che, stando al rumor diffuso da Novella 2000, potrebbe avverarsi molto presto. Un bambino frutto dell’amore nato con Antonino Spinalbese, che ormai parte del cosiddetto clan dei Rodriguez.

Il ragazzo infatti, ha le recenti feste natalizie con i genitori della modella argentina. Ora non resta che aspettare la conferma oppure la secca smentita da parte della diretta interessata. Se fosse vero, quale sarà la reazione dell’ex marito Stefano De Martino? La madre di Santiago e il parrucchiere si sono conosciuti nel capoluogo lombardo e poco dopo hanno trascorso una settimana a Ibiza insieme ad altri amici, ed è lì che è scattata la scintilla. Ricordiamo che lui è 11 anni più giovane della soubrette, ma la differenza d’età non sembra influire sulla coppia, anzi sono innamorati più che mai.