Fulvio Abbate commenta il crollo di Maria Teresa Ruta: “Se ti sei rotta i cogl**ni prendi la porta e vattene (FOTO)

Lo sfogo della Ruta al Grande Fratello Vip 5

Dopo ben quattro mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, martedì sera Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo. La madre di Guenda Goria dopo essere stata accusata più volte dalla coinquilina Cecilia Capriotti è sbottata violentemente con tanto di grida e pianto al punto di spaventare gli altri concorrenti del reality show di Canale 5.

Addirittura la conduttrice, che difficilmente pronuncia delle parolacce si è fatta scappare: “Mi sono rotta i c***i’ di tutto”. Il giorno steso e quello seguente tutti i giornali, siti e trasmissioni televisive che di occupano del GF Vip 5 hanno parlato di quanto accaduto alla Ruta. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto immediatamente dopo.

Filippo Nardi dà della borderline a Maria Teresa

Come accennato prima, il crollo di Maria Teresa Ruta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 è stato riportato da tantissime pagine di gossip e l’ex gieffino Filippo Nardi ha commentato, salvo poi rimuovere il commento, così: “Borderline?”.

Il giorno seguente, il vinte inglese ha espresso di nuovo il suo giudizio sulla madre di Guenda Goria sotto al post condiviso dal giornalista ed ex concorrente del reality show di Canale 5 Fulvio Abbate. (Continua dopo il post)

I commenti di Fulvio Abbate e Filippo Nardi alla crisi della Ruta

E proprio in merito allo sclero della sua ex compagna d’avventura Maria Teresa Ruta, il giornalista Fulvio Abbate sui suoi canali social ha scritto: “Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se ti sei rotta i cogli*ni (sic) prendi la porta e vattene, mi pare tanto semplice, di più, liberatorio”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha taggato vari account Instagram, tra cui quello della bionda conduttrice, della figlia Guenda Goria e del programma Mediaset.

Le parole di Fulvio sono piaciute a Filippo Nardi che ha mostrato il suo consenso con un bel cuoricino rosso e il seguente commento: “Sono d’accordo con te Fulvio”. A quel punto lo scrittore ha replicato in questo modo: “Filippo, l’amor proprio dovrebbe valere di più di ogni caz*o di reality”. Ecco la foto che mostra il botta e risposta tra I due uomini:

Fulvio Abbate
I commenti di Fulvio Abbate e Filippo Nardi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!