Spettacolo

Uomini e Donne, cosa vedremo oggi: esterna “strana” per Davide e Chiara, segnalazione su Matteo

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne, venerdì 15 gennaio, rivelano che l’attenzione si sposterà sui tronisti del trono classico. Dopo aver ampiamente dibattuto di molte vicende inerenti gli over, infatti, verrà dato spazio a loro.

Davide ha portato in esterna Chiara, con cui è stato benissimo, e questo farà reagire molto male Beatrice. Sophie, invece, è uscita con Matteo e Giorgio. Nella puntata deciderà di eliminare Antonio in modo da rimanere anche lei con soli due spasimanti.

Anticipazioni oggi: l’esterna tra Davide e Chiara

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che in studio arriveranno Jara e Nicola, una coppia nata sotto i riflettori del talk show un po’ di tempo fa. I due faranno un grande annuncio, ovvero, la loro seconda gravidanza. Dopo questa parentesi inerente gli over, però, l’attenzione si sposterà sui giovani. Davide è uscito con Chiara e i due hanno trascorso dei momenti molto romantici su una terrazza. La sintonia è stata così forte al punto che lui ha deciso di dedicarle una canzone.

I due indossano le cuffie ed ascoltano il brano. Il fatto strano, però, è che né il pubblico in studio né da casa riusciranno a comprendere quale sia la canzone in questione. Durante l’esterna, poi, Davide le ha confessato di fare molta fatica a non baciarla. Una volta tornata la linea allo studio, poi, Beatrice rimarrà molto male, specie perché il tronista l’ha lasciata a casa per la seconda volta.

Segnalazione su Matteo e eliminazione a Uomini e Donne

Davide, però, si difenderà dicendo che anche lui è arrabbiato in quanto, dopo la precedente puntata, lei ha subito preso il treno per Tornino senza restare a parlare con lui. Dopo il battibecco, Maria chiederà al tronista con chi vuole ballare, ma chiara si alzerà e andrà a sedere in quanto accuserà il giovane di aver parlato solo con Beatrice dopo la loro splendida esterna.

In merito a Sophie, invece, nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che la dama è uscita con Matteo e Giorgio. Entrambe sono andate molto bene, ma in studio nascerà una polemica. La Codegoni, infatti, accuserà Matteo di essere venuta a conoscenza del fatto che la sua ex sia tornata a farsi sentire. Lui smentirà categoricamente e giurerà su sua nonna di aver interrotto tale relazione a febbraio. Dinanzi tali parole, la tronista gli crederà. Successivamente, poi, deciderà di eliminare Antonio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago