GF Vip, Giulia Salemi spiazzata da Pierpaolo Pretelli che frena: “Forse dovevamo aspettare”

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia

Pierpaolo Pretelli ha dei dubbi dopo aver parlato con la psicologa

Le varie insinuazioni degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, ma anche le varie frecciatine velenose di Elisabetta Gregoraci e gli attacchi della famiglia, hanno letteralmente mandato in crisi Pierpaolo Pretelli. Nella giornata di giovedì infatti, il 30enne lucano si è recato in confessionale per avere una conversazione con la psicologa.

Con quest’ultima ha espresso il suo giudizio su quanto sta accadendo con Giulia Salemi. Dopo il colloquio, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha chiesto all’influencer italo-persiana un confronto per chiarire alcuni dubbi in merito alla loro storia.

Lo sfogo di Pierpaolo Pretelli

Dopo essere uscito dal confessionale Pierpaolo Pretelli è andato dritto da Giulia Salemi chiedendole di parlare del loro rapporto. Il ragazzo ha etto che secondo molti lui sarebbe stato troppo veloce nell’iniziare questa relazione con lei.

“Quindi secondo te il mio agire è stato troppo veloce? Anche il parere di oggi, di qualcuno di oggi che ha detto che è stato un istinto da uomo, capisci a me? Forse non ho avuto il tempo di capire. Quindi forse con più tempo sarebbe cambiato qualcosa? Giuly io ho una visione, da quella persona mi è stata data un’altra ottica, lei ha un’altra visione. Perché gli altri dicono che siamo stati affrettati? Dentro dove sai tu ho preso ceffoni in senso metaforico e sono uscito frastornato. Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta“, ha affermato l’ex amico speciale di Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo il video)

La replica di Giulia Salemi

Ovviamente le parole di Pierpaolo Pretelli hanno fatto storcere il naso a Giulia Salemi che di certo non l’ha presa bene. Infatti, l’influencer italo-persiana è apparsa stizzita Giulia stizzita e ha detto di non essere d’accordo con il parere della psicologa del Grande Fratello Vip 5.

“Ma quale veloce, è stata una cosa graduale la nostra. Con più tempo? Non cambia un ca**o. Io sto bene con il processo graduale che abbiamo avuto. Mi auguro di non essere la seconda scelta, certo. Sento che sto molto bene, non è stato veloce e abbiamo seguito il nostro istinto. Ho dato il mio massimo, se non basterà per te amen, me ne farò una ragione. Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro“, ha concluso la modella. Aria di crisi tra i due?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!