GF Vip, Tommaso Zorzi contro Giulia e Pierpaolo: “Si parlerà di loro solo come coppia”

I genitori e il fratello di Pierpaolo Pretelli nella bufera

Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia, infatti, qualche giorno fa ha dovuto fare i conti col giudizio dei suoi genitori e del fratello Giulio sulla sua relazione sentimentale con Giulia Salemi.

In pratica, i familiari del 30enne lucano non approvano tale flirt perché preferivano la soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci. Ma anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno espresso il loro parere sulla vicenda, tra cui Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo ci è andato giù pesante.

Tommaso Zorzi esprime il duo giudizio sui Prelemi

Pierpaolo Pretelli è rimasto abbastanza sconvolto e deluso per le dichiarazioni fatte in diretta televisiva con i genitori e i fratelli a proposito del suo nuovo flirt con Giulia Salemi. Ma anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia non sarebbero del tutto d’accordo con la liason tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5. E mentre l’influencer italo-persiana consola a l’ex Velino di Striscia la Notizia, Tommaso Zorzi ha avuto un confronto con Stefania Orlando e Andrea Zenga.

Per il rampollo meneghino i due verranno ricordati dal pubblico in qualità di coppia e non come singoli inquilini. “Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento”, ha dichiarato confessato l’influencer milanese.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nel mirino

Subito dopo, Tommaso Zorzi ha detto anche che tutti e due avrebbero vissuto già delle relazioni sentimentali all’interno della casa più spiata d’Italia, entrambi sarebbero stati in grado di conoscere alle conseguenze a cui andavano incontro. Ricordiamo infatti, che Giulia Salemi al GF Vip 3 ha intrapreso un flirt con Francesco Monte, mentre Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci all’inizio del reality show di Canale 5.

“Dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”, ha affermato il rampollo meneghino. Invece Stefania Orlando ha detto che il giudizio dei familiari del 30enne lucano sta condizionando quest’ultimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!