Andreas Muller svela perché non è più ad Amici: “Mai andato d’accordo con alcuni professionisti…”

Andreas Muller assente ad Amici 20

Dopo essere stato un allievo di ballo, Andreas Muller è tornato ad Amici di Maria De Filippi col ruolo di ballerino professionista. In questa 20esima edizione, però, il compagno di Veronica Peparini che ha trionfati nell’edizione del 2017 è rimasto fermo. A quanto pare il ragazzo è fuori dal talent show di Canale 5 per suo volere e non per scelta della produzione.

Di recente, il danzatore per ammazzare il tempo ha fatto quattro chiacchiere con i suoi numerosi follower di Instagram. In quell’occasione, il giovane ha confessato di non essere mai andato d’accordo con alcuni colleghi, tuttavia Muller non ha voluto svelare i nomi.

Il ballerino svela perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi

Parlando con dei follower di IG, Andreas Muller alla domanda per quale motivo al momento non è più nel talent show di Maria De Filippi. Il giovane ha dato le sue spiegazioni lasciando tutti senza parole.

“Come mai quest’anno non sono ad Amici? Ho altri progetti. Diciamo che avevo bisogno di altro e avevo bisogno di staccarmi. Guardo le puntate per Veronica. Se è successo qualcosa con i professionisti ed i professori del programma? Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì ora. Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai”, ha dichiarato il compagno di Veronica Peparini, prof di ballo del programma Mediaset.

Andreas Muller parla della lite Celentano-D’Amario e di Veronica Peparini

Durante il confronto con i seguaci, Andreas Muller ha detto la sua anche sulla forte discussione che la settimana scorsa c’è stata ad Amici 20 tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Il ballerino ha detto che guardando la lite da casa è quasi diventato scontato dare contro alla nipote del Mollegiato. “Penso che le cose prendano una visione quasi banale da fuori, ma fortunatamente sono anche riuscito a leggere pareri e commenti intelligenti. Bisogna vedere le cose con più attenzione”, ha asserito il ragazzo.

Dando questa risposta in molti hanno sospettato che una delle professioniste con cui non va d’accordo è proprio Elena. Sarà così? Infine, l’ex allievo del talent show ha parlato anche del suo rapporto con Veronica Peparini: “Lei mi è sempre vicino, stiamo benissimo insieme. In questo momento di cambiamenti mi sta davvero aiutando. Mi sta sostenendo molto, le sono grato. In periodi di novità e cambiamenti è importante avere accanto persone che ti diano le forza e che credano in te”.