Adriana Volpe ha denunciato Giancarlo Magalli: “Non mollo: non lo faccio per me…”

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Adriana Volpe passa alle vie legali con Giancarlo Magalli

Ebbene sì, recentemente Adriana Volpe ha denunciato Giancarlo Magalli per diffamazione. Dopo le varie frecciatine velenose che il conduttore de I Fatti Vostri ha indirizzato all’ex collega tramite social e televisione, la conduttrice di Ogni Mattina è passata alle vie legali. A rendere nota tale notizia ci ha pensato la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 attraverso un’intervista al Corriere della Sera.

Parlando col giornalista del noto quotidiano nazionale, la donna ha detto che lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. “In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia”, ha affermato la moglie di Roberto Parli.

La conduttrice ricorda il GF Vip 4

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe che recentemente è stata confermata al guida di Ogni Mattina su Tv8 anche per tutto il 2021 ha parlato del suo futuro sul piccolo schermo. La professionista ha detto che la sua vita è cambiata con il Grande Fratello Vip 4.

Lì si è resa conto che sapeva fare una televisione senza copione, essendo sé stessa, raccontando le cose come le voleva raccontare e non come altri avevano scritto per lei. “Ho realizzato che dovevo puntare alla libertà e che potevo essere un cavallo pazzo. Ora lo sarò: considero questa conduzione in solitaria un vero trampolino oltre che una grande sfida visto che dovrò dimostrare di saper confezionare una trasmissione quotidiana di 4 ore”, ha affermato l’ex gieffina.

Adriana Volpe felice della conduzione in solitaria di Ogni Mattina

E se il collega Alessio Viola ha lasciato la conduzione di Ogni Mattina tornando a lavorare per Sky Tg24, Adriana Volpe è rimasta su Tv8. L’ex gieffina al Corriere della Sera ha detto di essere orgogliosa di questo mio ruolo inedito di capitano.

“So che ne uscirò arricchita per tutto quello che mi darà ogni giorno questa squadra. Nei mesi scorsi abbiamo gettato le basi di questo appuntamento che ora si presenta con una veste nuova, votata alla leggerezza. Il 2020 è stato per tutti un macigno, noi ora vogliamo regalare positività a chi ci guarda e mostrare le risorse che ancora abbiamo, le possibilità. La nostra sarà come una famiglia piena di opinioni, emozioni e anche contrasti, perché no. Una famiglia piena di vita”, ha concluso l’ex collega di Giancarlo Magalli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!