Spettacolo

C’è Posta per te, scena censurata: una signora perde la dentiera in studio (VIDEO)

Ieri, sabato 16 gennaio, è andata in onda la seconda puntata di questa nuova stagione di C’è Posta per te e, a quanto pare, c’è stata una scena censurata. Sul profilo Instagram ufficiale del programma, prima della messa in onda della puntata, è apparsa una scena alquanto imbarazzante, che molti utenti non hanno apprezzato.

Nel momento in cui è partita la puntata e si è dato spazio alla storia in questione, però, i telespettatori si sono resi conto di una censura. La produzione, infatti, ha deciso di tagliare quella parte. Vediamo di cosa si tratta e il motivo di questa decisione.

La scena censurata a C’è Posta per te

Nella putata di ieri di C’è posta per te, ad un certo punto è stato fatto entrare in studio un signore, Stefano di 91 anni. L’uomo in questione ha scritto al programma della De Filippi per ritrovare una sua vecchia fiamma. Dopo aver conosciuto varie persone, poi, è entrata la donna che lui ha ritenuto essere quella giusta, la signora Rosaria Cannavò, detta Sarina. La protagonista, però, ha detto di non ricordarsi affatto dell’uomo dall’altra parte. Dopo un botta e risposta decisamente divertente, infatti, la signora ha deciso di chiudere la busta.

Durante la chiacchierata, Sarina è sembrata molto più interessata a fare la conoscenza di Maria De Filippi, rispetto all’uomo seduto dall’altra parte della busta. Ad ogni modo, proprio durante il confronto con la padrona di casa di C’è Posta per te si è verificata la scena che poi è stata censurata in fase di montaggio. La protagonista, infatti, ad un certo punto ha avuto un incidente con la dentiera. (Continua dopo il video)

I presunti motivi

Mentre parlava con la conduttrice, la dentiera di Sarina è fuoriuscita dalla bocca e lei è riuscita ad evitare che cadesse grazie ad un rapido colpo di mano. Maria, ovviamente, è rimasta molto divertita da tale scena, sta di fatto che non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere, così come tutto il pubblico presente in studio. La scena in questione, però, è stata censurata dalla produzione di C’è Posta per te.

Il motivo, molto probabilmente, risiede nel fatto che gli autori hanno notato il malcontento degli utenti di Instagram, che non hanno affatto apprezzato la presa in giro dei vertici del programma nei confronti della signora anziana. Probabilmente, dunque, per tutelare la donna in questione, la produzione avrebbe deciso di rimuovere quella scena.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago