Oroscopo 18 gennaio 2021: giornata agitata per alcuni segni, periodo fertile per altri

Oroscopo 3 ottobre

L’Oroscopo del 18 gennaio 2021 esorta i nati sotto il segno dell’Ariete a mantenere la calma, in quanto la giornata si prospetta parecchio agitata. Situazione analoga anche per gli Scorpione. I Cancro, invece, saranno fertili sul lavoro.

Previsioni 18 gennaio da Ariete a Vergine

Ariete. Oggi si preannuncia una giornata un po’ agitata per i nati sotto questo segno. Siete particolarmente istintivi e farete fatica a contare fino a 10 prima di fare o dire cose di cui potreste pentirvi. Cercate di non esagerare, specie con le persone a cui tenete davvero, o potreste compromettere dei rapporti.

Toro. La giornata si prospetta particolarmente produttiva per i nati sotto questo segno. Non lasciatevi tediare dalle questioni di poco conto e andate dritti per la vostra strada e i vostri obiettivi. In campo sentimentale potrebbe nascere qualche piccolo intoppo, non siate irascibili e mantenete il self control.

Gemelli. Coloro i quali hanno avuto delle discussioni nei giorni passati potranno, finalmente, risolvere tutti i problemi. Anche nel lavoro cominciano a smuoversi delle situazioni e ad arrivare delle soddisfazioni. Cercate di non fare scelte affrettate e valutate attentamente le prossime mosse.

Cancro. Periodo decisamente propizio per voi dal punto di vista lavorativo. L’Oroscopo del 18 gennaio 2021 vi esorta a mettervi in gioco e a valutare un nuovo progetto in vista. In campo sentimentale, invece, è opportuno mantenere la calma. Vi sentite un po’ agitati e inquieti.

Leone. Momento di svolta per i nati sotto questo segno. Vi aspetta un periodo pieno di novità, pertanto, solo coloro i quali saranno davvero motivati riusciranno a giovare dei benefici dei cambiamenti. Nel lavoro potreste avere qualche dubbio sulle decisioni da prendere.

Vergine. Gli ultimi giorni sono stati un po’ pesanti per voi, a partire da oggi, però, ci sarà una bella ripresa per quanto riguarda i sentimenti. In amore avete una mente brillante e siete pieni di spirito d’iniziativa, tuttavia, mantenete un profilo basso e cercate di non stare troppo al centro dell’attenzione in questi giorni.

Oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia. Periodo molto interessante per quanto riguarda i sentimenti. I single avranno delle ottime opportunità di fare delle conoscenze. Nel lavoro, invece, c’è chi potrebbe provare a mettervi i bastoni tra le ruote, evitate di fare il passo più lungo della gamba e siate prudenti.

Scorpione. L’Oroscopo del 18 gennaio 2021 vi esorta a mantenere la calma e ad essere pazienti. La settimana comincerà in modo un po’ impegnativo per voi e anche pesante, pertanto, è opportuno sforzarsi di mantenere la concentrazione e il buon umore. Dedicate un po’ di tempo alle cose che vi appassionano di più.

Sagittario. Se avete delle cose in sospeso in campo lavorativo, è meglio che le risolviate al più presto. La settimana comincerà in modo parecchio impegnativo, perciò, sarà opportuno mantenere la calma. In amore siete abbastanza tranquilli, forse fin troppo, urge un po’ di brio nei rapporti stabili.

Capricorno. In questo periodo vi sentite particolarmente pronti a cimentarvi in progetti importanti. Dal punto di vista lavorativo potrebbero arrivare delle grandi soddisfazioni e promozioni. In campo sentimentale, invece, non aspettate altro che compiere passi decisivi. Tuttavia, cercate di non mettere fretta al partner.

Acquario. Oggi siete un po’ fiacchi dal punto di vista fisico. Cercate di non sforzarvi troppo e limitatevi a fare solo il minimo indispensabile. Contrariamente alla vostra forma fisica, però, dal punto di vista psicologico siete molto attivi. La vostra mente è un continuo turbinio di idee precise e costruttive. Approfittatene per progettare.

Pesci. Non lasciatevi condizionare troppo dalle vostre emozioni. Seguire il cuore è una cosa positiva, tuttavia, cercate di non oscurare troppo il pensiero razionale. In campo lavorativo, invece, dovete tenere gli occhi ben aperti, potrebbe esserci qualcuno che non si sta comportando in modo sincero con voi.