Gossip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli categorico: “Il resto non conta, ho mio figlio Leo…”

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli parla del figlio Leo

Nel bene e nel male Pierpaolo Pretelli senza dubbio è uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Velino di Striscia la Notizia infatti, è emerso grazie all’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, terminata dopo il suo addio alla casa più spiata d’Italia. Ma anche per la liason intrapresa con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

Nelle ultime ore il 30enne lucano ha fatto delle bellissime confessioni che riguardano la sua vita privata. Nello specifico, il gieffino si è lasciato andare alle confidenze rivelando alla sua nuova fiamma alcuni emozionanti retroscena sul figlioletto Leonardo, nato dalla dua precedente relazione sentimentale con la modella Ariadna Romero.

La prima volta che Leonardo gli ha detto papà

Pierpaolo Pretelli non sta passando un periodo roseo. L’ex Velino di Striscia la Notizia, infatti, ci è rimasto male per i giudizi dei suoi familiari su Giulia Salemi. Ma è entrato in crisi dopo aver parlato con la psicologa del GF Vip, che lo ha fatto ragionare sul flirt che ha iniziato nella casa più spiata d’Italia con l’influencer di origini persiane.

Tuttavia, il 30enne lucano non smette di pensare e parlare del figlio Leo. Di recente infatti, il fratello maggiore di Giulio si è lasciato andare a delle confidenze con la Salemi sulla prima volta in cui il bimbo lo ha chiamato ‘papà’. Una circostanza molto emozionante come ha confessato il gieffino: “Eravamo andati ad un evento, quando siamo tornati però abbiamo trovato la porta aperta… erano entrati i ladri. Ariadna piangeva e proprio mentre io la rassicuravo lui ha detto -papà-!”.

Pierpaolo Pretelli emozionato al Grande Fratello Vip 5

Mentre parlava con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha raccontato che dopo aver sentito Leo dire papà, lui e la sua ex Ariadna Romero si sono messi a piangere. L’ex Velino di Striscia la Notizia lo ha rivelato con gli occhi lucidi e con una voce emozionata.

“Lì ho capito che il resto non conta, ho mio figlio. Mi fa ridere, pensa che quando siamo in macchina ci sono le buche e mi dice ‘papà guida con attenzione'”, ha affermato il gieffino strappando un sorriso alla sua dolce metà.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago