Gossip

GF Vip, Giulia Salemi spiazza Pierpaolo Pretelli: “Fuori da qui la mia vita è vuota…”

Giulia Salemi e il flirt con Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5

Chi segue tutte le dinamiche del Grande Fratello Vip 5 sa perfettamente che dopo l’uscita volontaria di Elisabetta Gregoraci dalla casa di Cinecittà, il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli si è immediatamente consolato con un’altra. Infatti, poche ore dopo l’ex Velino di Striscia la Notizia si è gettato tra le braccia di Giulia Salemi.

Ovviamente l’influencer italo-persiana non aspettava altro visto che già lo aveva adocchiato sin dal suo ingresso nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Da quel momento in poi i due gieffini hanno iniziato un flirt e, tra alti e bassi sta proseguendo ancora oggi. Tuttavia, il 30enne lucano ultimamente ha avuto dei piccoli ripensamenti sia per i giudizi dei suoi familiari ma anche per aver parlato con la psicologa del GF Vip. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto la sua nuova fiamma.

La confessione inattesa dell’influencer italo-persiana

E a proposito di confidenze, di recente Giulia Salemi ha aperto il suo cuore a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, dicendogli: “Fuori da qui la mia vita è vuota”. Tale ammissione intima e personale ha lasciato a bocca aperta le due coinquiline del Grande Fratello Vip 5.

L’influencer italo-persiana stava parlando del suo rapporto con la sua nuova fiamma Pierpaolo Pretelli ed è stato così che ha confessato che per lei il reality show di Canale 5 è una vera e propria isola felice.

Giulia Salemi si confessa al Grande Fratello Vip 5

Parlando con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 ha analizzato anche quella che era la sua vita di tutti i giorni prima di entrare nella casa di Cinecittà: “Non è normale: vuol dire che la tua vita è vuota”. Poi l’influencer italo-persiana ha anche aggiunto: “Pierpaolo riesce a far uscire il mio lato di donna e di bambina, insieme. Non c’è bisogno che uno tenti di prevaricare l’altro nel nostro rapporto”.

La figlia di Fariba ha spiegato che nella sua vita era riuscita a raggiungere un’equilibrio tra la professione e gli amici, ma senza riuscire mai a dividere la vita privata dalla socialità. Affermazioni molto forti che hanno fatto discutere il popolo del web e i telespettatori del programma Mediaset.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago