Spettacolo

Stefania Orlando, dopo le accuse di Andrea Roncato, parla suo marito: “Io so la verità…” (FOTO)

Stefania Orlando è al centro di un polverone mediatico dopo le dichiarazioni fatte dal suo ex marito Andrea Roncato a Live non è la D’Urso. L’attore ha accusato la sua ex di averlo tradito, motivo per il quale si è interrotta la loro storia.

Queste rivelazioni hanno lasciato tutti senza parole, pertanto, sul web si è creato parecchio sgomento. A tal proposito, Simone Gianlorenzi, attuale marito della Orlando, ha deciso di esprimere il suo punto di vista.

Le accuse di Andrea Roncato

L’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, ha svelato per la prima volta i motivi che avrebbero spinto i due ad interrompere la loro relazione. Stando a quanto emerso, pare che ci fossero dei motivi abbastanza seri celati dietro la separazione. Nello specifico, l’ex conduttrice Rai pare avesse deciso di interrompere il matrimonio con l’attore in quanto legata ad un altro uomo. Andrea ha spiegato che la donna sarebbe andata via di casa per andare a convivere con quest’altra persona.

Tra loro, però, ci sarebbe stata una relazione durata solo qualche anno, al termine del quale ognuno avrebbe preso la propria direzione. A distanza di anni, poi, Stefania ha conosciuto il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi. Proprio quest’ultimo è intervenuto sui social dopo le dichiarazioni di Roncato. Il protagonista ha preso le difese della sua donna ed ha aggiunto alcuni interessanti dettagli.

L’intervento del marito di Stefania Orlando

In seguito alle pesanti dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando, il suo attuale marito ha deciso di intervenire. Attraverso un post su Twitter, infatti, l’uomo ha voluto rispondere alle innumerevoli domande ricevute dai fan in queste ore. Il protagonista ha detto che non si è fatto nessuna idea in merito a quanto accaduto ieri sera. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che Gianlorenzi conosce perfettamente quale sia la verità che, a quanto pare, non sembra essere quella rivelata da Roncato.

I fan della coppia sono accorsi per commentare al di sotto del post in questione. In molti si sono schierati dalla parte della Orlando reputando la versione di Andrea un po’ troppo forzata. La maggior parte delle persone, inoltre, non vede l’ora di sentire quale sia la versione dei fatti della diretta interessata della vicenda. Non ci resta che aspettare per vedere se Alfonso Signorini metterà al corrente la concorrente del GF Vip di quanto accaduto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago