Roberto Alessi, smaschera Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo: “Ho tutto registrato” (VIDEO)

Roberto Alessi
Roberto Alessi

Giulio Pretelli rimproverato dal fratello e da Signorini

Qualche giorno fa Giulio, il fratello più piccolo di Pierpaolo Pretelli ha rilasciato una nuova intervista, stavolta al magazine Novella 2000, in cui ha parlato di Giulia Salemi e di Elisabetta Gregoraci. Lunedì sera, in occasione del nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 l’ex Velino di Striscia la Notizia ha rimproverato davanti a tutta Italia il consanguineo proprio per le frasi rivolte sulla sua storia d’amore.

Tuttavia, il 20enne si è giustificato dicendo che i giornalisti hanno riportato cose inesatte o addirittura inventate. Per tale ragione è intervenuto Alfonso Signorini, che ha difeso la categoria e soprattutto il periodico diretto da Roberto Alessi. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Il direttore di Novella 2000 sbugiarda Giulio Pretelli

Immediatamente dopo il live del GF Vip è intervenuto Roberto Alessi, che sul suo settimanale Novella 2000 ha sbugiardato Giulio Pretelli. Il giornalista ha scritto di aver appena sentito Pretelli Junior che sparlava di un suo giornalista, dicendo che quest’ultimi fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono.

“Ecco io adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000.Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero, perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Quindi non abbiamo bisogno di inventarci niente”, ha tuonato il frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso.

Il duro sfogo di Roberto Alessi e il ringraziamento a Signorini

Ma lo sfogo di Roberto Alessi non è terminato qui. Infatti, il giornalista ha detto anche che Pierpaolo è un suo amico ed è un ragazzo che ha sempre difeso fin dai tempi quando faceva il velino a Striscia la Notizia. Pretelli per il direttore è un ottimo ragazzo e lui pensa sia uno dei vincitori del Grande Fratello Vip 5 perché trasmette un’immagine positiva, rispettosa verso il prossimo e si pone verso le persone che incontra con grande senso di empatia e simpatia.

“Mi spiace che il fratello per togliersi dall’imbarazzo di quanto detto ad un mio giornalista, in qualche modo calunni il lavoro altrui e Pierpaolo non l’avrebbe mai fatto. Non voglio entrare nel merito di quello che è stato scritto e che lui ha detto. L’intervista l’ho voluta io e l’ho chiesta io ad Armando Sanchez di farla. Come buona abitudine, visti i temi trattati, registriamo le interviste, dunque se il fratello di Pierpaolo volesse risentire ciò che ha detto mi può chiamare“, ha affermato Alessi. Infine quest’ultimo ha voluto ringraziare Alfonso Signorini per aver preteso rispetto per una categoria. Quella dei giornalisti seri, ai quali non si può scaricare sempre responsabilità che non hanno.