Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 21 gennaio: Salvatore e Gabriella si baciano

Le anticipazioni della puntata di giovedì 21 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che andrà in onda l’episodio numero 68. Esso sarà caratterizzato da due eventi principali. Il primo riguarderà il bacio che scatterà tra Gabriella e Salvatore.

Il secondo avvenimento degno di nota, invece, riguarderà Clelia, la quale si recherà dal medico per ritirare le analisi dopo il malore avuto. Il suo tardare, però, solleverà le preoccupazioni di Luciano.

Anticipazioni 21 gennaio: bacio tra Gabriella e Salvatore

Nella puntata del 21 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Salvatore si lascerà andare a delle confidenze con il suo amico Marcello. Il giovane Amato racconterà al suo amico di aver trascorso tutta la notte in caffetteria, in seguito ad una pesante discussione con suo padre. Il ragazzo, però, durante il suo sfogo, deciderà di non rivelare al suo amico di quanto accaduto tra lui e Gabriella durante la notte. La fanciulla, infatti, si è prodigata per aiutare il suo ex a sfogarsi dopo quanto accaduto con Giuseppe Amato.

L’intesa tra i due, però, è diventata così forte al punto da riaccendere la passione. I protagonisti, infatti, nella notte si sono lasciati andare ad un bacio appassionato che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. All’indomani, infatti, entrambi si comporteranno in modo parecchio strano. Gabriella deciderà addirittura di rinunciare ad un appuntamento con il suo futuro marito inventandosi una scusa.

Luciano preoccupato per Clelia al Paradiso delle signore

Agnese, dal canto suo, non riesce più a sopportare l’incombenza di un marito così prepotente, per tale motivo comincerà a ribellarsi alla sua autorità. A spingere la donna a reagire sarà soprattutto il pensiero che in questa storia sia stato coinvolto anche suo figlio. Più tardi, al Paradiso delle signore, nell’episodio del 21 gennaio, vedremo anche che Irene riuscirà a riconciliarsi con suo padre grazie a Rocco. Maria, intanto, comprenderà che tra i due non c’è alcuna storia clandestina, pertanto, penserà a come fare per farsi avanti.

A casa Cattaneo, invece, vedremo che Luciano sarà molto preoccupato. La sua compagna Clelia è andata a ritirare le analisi dal dottore dopo aver accusato un malore alcuni giorni fa. La donna, però, tarderà a tornare a casa e questo metterà in allarme il ragioniere il quale comincerà a pensare al peggio. In realtà, ciò che scoprirà la Calligaris sarà un qualcosa di davvero sorprendente.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago