GF Vip, Tommaso e Stefania “ricattano” gli autori: “Adesso abbiano il coltello dalla parte del manico” (VIDEO)

GF Vip Tommaso e Stefania
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

La scoperta inerente il prolungamento del GF Vip ha turbato tutti i concorrenti, specie Tommaso Zorzi e Stefania Orlando i quali hanno anche provato ad abbandonare la casa. I due protagonisti si sono uniti in questo dolore comune e si sono lasciati andare a reciproci sfoghi.

Durante un momento di confessioni in giardino, infatti, i due hanno sussurrato a bassa voce di avere in mente di “ricattare” gli autori del programma. I protagonisti hanno svelato cosa dovrà fare la produzione se vuole che i due continuino la loro esperienza.

Tommaso e Stefania complottano contro gli autori

Dopo la puntata di ieri, i concorrenti del GF Vip hanno avuto grandi momenti di sconforto e tra i più provati ci sono stati, soprattutto, Tommaso e Stefania. I due, dopo aver paventato l’ipotesi di andare via, si sono lasciati andare a delle confidenze molto forti. Zorzi, rivolgendosi alla sua interlocutrice, ha detto che, d’ora in avanti, loro hanno il coltello dalla parte del manico nel rapporto con gli autori. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini nella puntata di ieri, infatti, la decisione di prolungare il gioco risiede nel fatto che il pubblico si è affezionato ai concorrenti.

Tra i preferiti ci sono, sicuramente, Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Dayane. Ebbene, i primi due di questa lista hanno, quindi, deciso di dare luogo ad una sorta di protesta contro la produzione. Se loro vogliono che i due continuino a stare in casa, infatti, dovranno sottostare ad alcuni “ricatti”. (Continua dopo il video)

Cosa dovrà fare il GF Vip

L’influencer ha detto che d’ora in avanti, dovranno fornire il vino tutte le sere. La Orlando, a quel punto, ha aggiunto che gli autori dovrebbero consentirgli di vedere un film diverso a sera per consentire ai concorrenti di svagarsi un po’. Zorzi si è trovato d’accordo, ma poi ha ritenuto più opportuno chiedere almeno due film a settimana. Dopo essersi lasciati andare a queste confidenze sulla strategia da adottare al GF Vip, Tommaso e Stefania hanno cominciato a cantare la canzone “Maledetta primavera” di Loretta Goggi.

Per assecondare i due concorrenti e regalargli un momento di svago, la produzione ha riprodotto il brano attraverso gli altoparlanti. I due, così, hanno dato luogo ad un vero e proprio show cantando a squarciagola. Terminata la canzone, poi, Tommaso ha “preteso” che gliene mettessero un’altra. (Clicca qui per il video)