Spettacolo

GF Vip, Tommaso e Stefania “ricattano” gli autori: “Adesso abbiano il coltello dalla parte del manico” (VIDEO)

La scoperta inerente il prolungamento del GF Vip ha turbato tutti i concorrenti, specie Tommaso Zorzi e Stefania Orlando i quali hanno anche provato ad abbandonare la casa. I due protagonisti si sono uniti in questo dolore comune e si sono lasciati andare a reciproci sfoghi.

Durante un momento di confessioni in giardino, infatti, i due hanno sussurrato a bassa voce di avere in mente di “ricattare” gli autori del programma. I protagonisti hanno svelato cosa dovrà fare la produzione se vuole che i due continuino la loro esperienza.

Tommaso e Stefania complottano contro gli autori

Dopo la puntata di ieri, i concorrenti del GF Vip hanno avuto grandi momenti di sconforto e tra i più provati ci sono stati, soprattutto, Tommaso e Stefania. I due, dopo aver paventato l’ipotesi di andare via, si sono lasciati andare a delle confidenze molto forti. Zorzi, rivolgendosi alla sua interlocutrice, ha detto che, d’ora in avanti, loro hanno il coltello dalla parte del manico nel rapporto con gli autori. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini nella puntata di ieri, infatti, la decisione di prolungare il gioco risiede nel fatto che il pubblico si è affezionato ai concorrenti.

Tra i preferiti ci sono, sicuramente, Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Dayane. Ebbene, i primi due di questa lista hanno, quindi, deciso di dare luogo ad una sorta di protesta contro la produzione. Se loro vogliono che i due continuino a stare in casa, infatti, dovranno sottostare ad alcuni “ricatti”. (Continua dopo il video)

Cosa dovrà fare il GF Vip

L’influencer ha detto che d’ora in avanti, dovranno fornire il vino tutte le sere. La Orlando, a quel punto, ha aggiunto che gli autori dovrebbero consentirgli di vedere un film diverso a sera per consentire ai concorrenti di svagarsi un po’. Zorzi si è trovato d’accordo, ma poi ha ritenuto più opportuno chiedere almeno due film a settimana. Dopo essersi lasciati andare a queste confidenze sulla strategia da adottare al GF Vip, Tommaso e Stefania hanno cominciato a cantare la canzone “Maledetta primavera” di Loretta Goggi.

Per assecondare i due concorrenti e regalargli un momento di svago, la produzione ha riprodotto il brano attraverso gli altoparlanti. I due, così, hanno dato luogo ad un vero e proprio show cantando a squarciagola. Terminata la canzone, poi, Tommaso ha “preteso” che gliene mettessero un’altra. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago