Natalia Paragoni ha tradito realmente Zelletta? Parla Urti: “Vi spoilero questa cosa pazzesca” (VIDEO)

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Il rumor

Un mese fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 era scoppiato un caso soprannominato Capri Gate. A distanza di tempo pare che Natalia Paragoni abbia diffidato Dayane Mello, che nella casa più spiata d’Italia aveva confessato di un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai danni del fidanzato Andrea Zelletta.

Anche Giacomo Urtis, una volta uscito fuori dall’appartamento di Cinecittà, pensava di aver ricevuto una lettera da parte degli avvocati della ragazza, ma al momento sul chirurgo dei vip rimane il dubbio. Proprio l’ex gieffino lunedì al GF Vip Party ha messo la parola fine su questo pettegolezzo. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato il medico.

Il chirurgo dei vip sgancia una bomba al GF Vip Party

Uscito da pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis ha parlato con un amico del presunto amante di Natalia Paragoni. Tale fonte che è rimasta misteriosa, avrebbe smentito tutto il tradimento.

Il chirurgo dei vip ha detto: “Vi voglio dare un’esclusiva. Uscito fuori… perché mi era dispiaciuto, mi sono informato e vi assicuro che non c’è stato niente. Perché conosco un amico della presunta persona con cui sarebbe stata e quello ha detto ‘no, no… proprio il nulla, magari’. Quindi vi spoilero questa cosa pazzesca”.

Giacomo Urtis dice che Natalia non ha tradito Andrea

Giacomo Urtis ha detto che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 5 si è informato perché era stato coinvolto in questa cosa. Per puro caso ha sentito un amico del presunto amante e gli ha assicurato che non c’è stato niente.

“Quindi no, Natalia Paragoni non ha tradito Andrea Zelletta nel suo soggiorno a Capri. Non è successo niente e infatti vedete che le prove non sono uscite. Non ci sono screen non c’è nulla. Nessuna foto, nessuna chat, questo conferma le mie fonti. Vi ho dato questa esclusiva, che è la verità, non è successo nulla tra la ragazza di Andre e questo uomo cui si è tanto parlato”, ha concluso l’ex gieffino durante il GF Vip Party. Ecco il video in questione che è diventato immediatamente virale sul web e sui vari social network: