Francesco Oppini pronto a denunciare, l’accusa: “Troppo raccomandato da Mamma Alba” (VIDEO)

Francesco Oppini e Andrea
Francesco Oppini

Francesco Oppini offeso sui social network

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 5 sin dall’inizio sa perfettamente che un paio di mesi fa Francesco Oppini ha rischiato seriamente di essere squalificato dal reality show di Canale 5 per le frasi su Flavia Vento e Dayane Mello. Anche la madre Alba Parietti era d’accordo con la possibile squalifica del figlio, tuttavia gli autori e il conduttore Alfonso Signorini lo hanno graziato, dicendo di dare un’altra opportunità al gieffino piemontese.

In questi giorni però, un utente web l’ha attaccato proprio per le frasi che il venditore di automobili ha utilizzato al GF Vip 5 contro alcune sue coinquiline. In più, l’internauta gli ha dato anche del raccomandato. “Tu sei proprio come la Rubentus. Dovevi essere squalificato per le tue frasi sessiste, ma sei troppo raccomandato da Mamma Alba. Poi ti rendi conto che oltre non essere squalificato si parla di te solo quando si parla di Tommaso. Sei un raccomandato”, si legge su Instagram.

Il figlio di Alba Parietti pronto a denunciare

Come era prevedibile, Francesco Oppini non l’ha per niente presa bene. Per tale ragione l’imprenditore 38enne ha minacciato l’utente in questione dicendo che è disposto a passare alle vie legali.

“Evidentemente se non mi hanno eliminato è solo e semplicemente perché si è capito che il mio intento per quanto purtroppo mal espresso (e proprio per questo mi sono scusato), non era quello che tu vuoi far passare. In secondo luogo ti ricorderei che scrivere ciò che hai appena scritto tu pubblicamente è perseguibile penalmente. Riflettici. Un saluto. PS: Inutile cancellare dopo“, ha scritto il figlio di Alba Parietti sul noto social network. (Continua dopo il post)

Chi arriverà in finale per Francesco Oppini

E a proposito di chi arriverà alla finalissima del Grande Fratello Vip 5 prevista per il 26 febbraio 2020, Francesco Oppini ha detto la sua. Intervenuto al GF Vip Party, l’ex gieffino ha detto chi degli inquilini rimasti in gioco vorrebbe vedere fino all’ultimo. “Mi auguro che vada Tommaso, ma anche Stefania, poi Andrea Zelletta. Io ti metto questo podio. Sono le persone che a me hanno dato di più. Se parliamo dal punto di vista del programma in assoluto Zorzi. Lui è clamorosamente avanti per l’età che ha”.

Il figlio della Parietti ha detto anche che prima del GF Vip non conoscevo l’influencer e per lui è stata una sorpresa. Per Francesco il 25enne è un autore e uno showman, non solo un giocatore. “Più personaggio di lui non si può trovare nessuno“, ha concluso l’imprenditore piemontese. Ecco il video in questione: