Gossip

Rosalinda Cannavò in lacrime per il fidanzato Giuliano: “Non c’è un noi, sono stanca” (VIDEO)

Rosalinda ha dei dubbi sul fidanzato Giuliano

E’ palese che il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Giuliano vada a gonfie vele come vogliono far credere entrambi. Una dimostrazione l’ha data la stessa concorrente del Grande Fratello Vip 5 quando è rimasta quasi impassibile alla sorpresa ricevuta dal suo fidanzato.

L’attrice messinese dopo aver visionato la clip della sua dolce metà ha detto agli altri inquilini dalla casa di Cinecittà di essere confusa e di non volere un rapporto come fratello e sorella. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Lo sfogo dell’attrice siciliana al GF Vip 5

Mercoledì sera Rosalinda Cannavò è letteralmente crollata e confidandosi con i suoi compagni d’avventura dicendo di avere numerosi dubbi su Giuliano. “Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”, ha confidato la Del Vesco. (Continua dopo il video)

Il consiglio di Giulia Salemi

A quel punto è intervenuta anche Giulia Salemi ed ha consigliato a Rosalinda Cannavò di riflettere bene se vuole che la sua relazione sentimentale con Giuliano vada avanti o no. “Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più”, ha affermato l’influencer italo-persiana.

Quest’ultima, inoltre, ha detto ad Adua che deve capire se lo amia e se ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa la del Vesco deve affrontare fuori, la modella le ha detto che sarà al suo fianco. “Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai“, ha concluso la figlia di Fariba. Dopo tale sfogo, lunedì sera al Grande Fratello Vip 5 ci sarà un confronto col fidanzato? Ecco il video del confronto:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago