GF Vip, Dayane Mello sta male a letto, il gesto di Giulia Salemi fa infuriare i fan: “Ma è impazzita?”

Dayane Mello tutto il giorno a letto: coinquilini preoccupati

Nella giornata di mercoledì Dayane Mello, papabile vincitrice del Grande Fratello Vip 5, ha fatto preoccupare tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il motivo? Gli altri concorrenti del reality show di canale 5 si sono allarmati per il suo stato di salute. Nel dettaglio, la modella brasiliana ha passato tutta la serata di martedì e tutta la mattinata del giorno dopo immobile nel suo letto.

Per quale ragione? A svelarlo è stata lui stessa ma a scatenare delle polemiche sul web è stata la reazione di Giulia Salemi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nel famoso appartamento di Cinecittà.

La frase di Giulia Salemi su Dayane crea delle polemiche sul web

A quanto pare Dayane Mello avrebbe avuto un momento diu grande sconforto dopo che Alfonso Signorini ha dato la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip 5 fino alla fine di febbraio 2021. Alla modella brasiliana manca molto la figlia Sofia. Nella mattinata di mercoledì, vedendola sul letto, Giulia Salemi le ha chiesto alla gieffina come si sentisse e lei ha risposto male.

Qualche ora dopo, ovvero all’ora di pranzo, è Stefania Orlando a preoccuparsi per la sudamericana e lo ha rivelato proprio all’influencer italo-persiana “Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina”, ha detto la bionda conduttrice. Ma la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli ha replicato così: “Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…”.

La reazione del popolo del web alla frase della Salemi

Una frase che ha fatto storcere il naso ai numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip 5 e al popolo del web, che segue il reality show su Mediaset Extra e su Mediaset Play. E Infatti sono stati immediati i commenti di sdegno sui social, in particolare su Twitter nei confronti dell’influencer italo-persiana. “Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata”; “Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”, si legge sul canale.

Nel frattempo, l’ex compagna di Stefano Sala è la candidata numero uno insieme a Tommaso Zorzi ad arrivare alla finalissima del 26 febbraio 2021 e potrebbe anche vincere il montepremi di ben 100 mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!