GF Vip, Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi: “E’ un’arrivista, ecco cosa mi ha rubato” (VIDEO)

Guendalina Tavassi tuona contro Giulia Salemi

Grazie al suo percorso televisivo e nel campo della modo, Giulia Salemi ha accumulato un vero e proprio esercito di fan. Tuttavia, l’influencer italo-persiana ha degli haters come gran parte dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche un volto noto dei salotti di Barbara D’Urso e del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che ospite di Casa Chi ha confessato che la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli le sta antipatica. Per quale motivo? Non si tratta di un sentimento negativo nato guardando la ragazza sul piccolo schermo, ma per qualcosa che è accaduto appunto in televisione. L’ex fidanzata di Francesco Monte infatti, avrebbe soffiato un’ospitata alla soubrette campana.

L’antipatia verso l’influencer italo-persiana

Intervenuta a Casa Chi di Alfonso Signorini, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha svelato per quale ragione nutre una certa antipatia nei confronti di Giulia Salemi, nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

“Partiamo dal fatto che questa persona mi sta veramente antipatica, mi stai parlando del nulla. Non mi stanno antipatiche molte persone, ma lei tanto. Lei mi fece una cosa orribile. Non mi piace power e non la stimo, ma poi come parla? C’è un precedente tra noi. Magari lei non si è accorta perché lo fa quotidianamente di scavalcare le persone. Si approfitta anche delle situazioni”, ha asserito l’opinionista di Barbara D’Urso. Quest’ultima ha detto che l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 fece una cosa grave in diretta tv in uno show Rai condottu da Paola Perego.

Guendalina Tavassi accusa Giulia Salemi di averle rubato il posto

Sempre a Casa Chi, Guendalina Tavassi ha detto che entrambe erano in diretta ospiti di Paola Perego. Parlando del talk, la conduttrice durante la pubblicità si avvicinò all’ex gieffina campana e le disse che le farebbe piacere averla ospite anche sabato prossimo. Quindi, dopo essere rientrati dallo spazio nero, la presentatrice doveva presentare la puntata della settimana successiva e la Tavassi doveva dire ‘e ci sarò anche io’.

“Tornando Giulia Salemi prese il microfono e disse: ‘Ci vediamo sabato con Giulia Salemi’. Io sono rimasta senza parole. La Perego allora andò avanti e disse ‘saremo con Giulia Salemi sabato prossimo’. Talmente ero arrabbiata che non guardai più il programma. Quel gesto in diretta è stato brutto. Sarebbe stato bello se la Perego l’avesse fermata, ma era in diretta”, ha raccontato la donna. Ecco il video in questione: