Spettacolo

Asia Argento e Fabrizio Corona foto spinte sui social: cosa ci sarebbe dietro questa “sceneggiata” (FOTO)

In queste ore stanno impazzando sul web le foto spinte di Asia Argento e Fabrizio Corona. I due hanno avuto un flirt diverso tempo fa che, tuttavia, si è estinto dopo qualche notte di passione. A breve, inoltre, l’ex re dei paparazzi sarebbe dovuto convolare a nozze con Lia Del Grosso ma, a quanto pare, sembra sia successo qualcosa.

Sui profili Instagram di Asia e Fabrizio, infatti, sono apparse delle immagini alquanto provocatorie, che hanno sollevato un grosso polverone tra gli utenti dei social. Negli scatti sono presenti anche dei baci e delle coccole parecchio affettuose. Che ci sia stato un ritorno di fiamma?

La foto criptica di Asia Argento

Ciò che in molti si stanno chiedendo in questo momento è: tra Asia Argento e Fabrizio Corona c’è stato un ritorno di fiamma? Il sospetto è nato in seguito alla pubblicazione di alcune foto sui social dei diretti interessati. A tarda notte, infatti, la figlia del noto registra ha pubblicato uno scatto in cui è seduta sulle gambe dell’ex re dei paparazzi intenta a dargli un bacio sulle labbra. La donna ha commentato quest’immagine scrivendo: “Celebrate”.

Moltissimi utenti dei social hanno commentato l’accaduto e si sono duramente scagliati contro i due protagonisti. In particolar modo, la maggior parte delle persone ritiene che questa sia solo una sceneggiata per pubblicizzare il nuovo libro di Asia. Creare un po’ di rumors attorno al personaggio, in occasione del lancio di un nuovo lavoro, è certamente una strategia che ha sempre funzionato nel mondo dello showbiz. (Continua dopo il post)

La dedica provocatoria di Fabrizio Corona

Ad ogni modo, a fomentare ancor di più la curiosità dei fan ci ha pensato Fabrizio Corona, il quale ha scritto delle dediche per Asia Argento. Il protagonista, infatti, ha condiviso non solo questa, ma anche altre foto un po’ più spinte che ritraggono lui e l’Argento in atteggiamenti intimi. Corona, inoltre, ha aggiunto anche il seguente commento: “The show must go on”. Queste parole sono state interpretate da molti come un chiaro segnale di riavvicinamento tra i due.

Tuttavia, che ne sarà del matrimonio dell’ex paparazzo e Lia Del Grosso? Solo qualche settimana fa sono state diffuse le immagini delle pubblicazioni, pertanto, i due si sarebbero dovuti sposare a breve. Le nozze ci saranno ugualmente? Quando c’è di mezzo Fabrizio Corona nulla è mai detto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago