GF Vip, Salvo Veneziano tuona contro Signorini: “La regia censura, so benissimo chi la gestisce”

Complotti al Grande Fratello Vip 5? Le accuse di un ex gieffino

Mancano solo quattro settimane alla conclusione del Grande Fratello Vip 5. Un’edizione che entrerà nella storia per la durata, oltre cinque mesi, ma anche per i concorrenti squalificati. Infatti, da settembre ad oggi dal reality show di Canale 5 sono stati fatti fuori: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini e Filippo Nardi.

E a proposito di squalificati, c’è un ex gieffino che ha ancora il dente avvelenato dall’anno scorso e per tale ragione frequentemente si scaglia contro il programma e soprattutto contro il conduttore Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Salvo veneziano, il pizzaiolo siciliano concorrente della prima stagione del GF e della quarta Vip. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto stavolta l’imprenditore.

Salvo Veneziano torna a tuonare contro Alfonso Signorini

Ebbene sì, nelle ultime ore sono giunte delle nuove accuse ad Alfonso Signorini e agli autori del Grande Fratello Vip 5, il reality show che terminerà il prossimo 26 febbraio 2021. A lanciarle è appunto Salvo Veneziano, storico ex gieffino che l’anno scorso venne mandato via dalla casa più spiata d’Italia a causa di frasi giudicate sessiste.

Da quel momento, il pizzaiolo siculo ha dichiarato guerra al direttore del settimanale Chi. Di recente l’uomo è tornato a tuonare per una presunta censura della regia su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Stando a quanto si legge sui vari social network, i due avrebbero già deciso la data della loro uscita dal programma di Canale 5.

Le insinuazioni di Salvo Veneziano sul GF Vip 5

“Censurano perché dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare presumo”, ha asserito Salvo Veneziano. La data della possibile uscita di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sarebbe lunedì 25 gennaio 2021, il giorno del serale. Quindi un’altra sentenza del pizzaiolo siciliano: “La regia censura, so benissimo chi la gestisce”.

Ovviamente le dichiarazioni di quest’ultimo hanno letteralmente fatto impazzire i complottisti del web. Di questa cosa Veneziano ne è più che certo: “Se mai dovessero abbandonare, due personaggi che creano discussioni all’interno della casa, quindi fanno parlare”. Dopo queste pesanti affermazioni arriverà la replica da parte dei diretti interessati oppure faranno finta di niente? Staremo a vedere nei prossimi giorni.