Matilde Brandi, confessione sul compagno Marco : “Appena litigavamo si divertiva con le altre”

Matilde Brandi
Matilde Brandi

Matilde Brandi si confessa al magazine DiPiù

Dopo ben 17 anni Matilde Brandi, ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5 è tornata single. La soubrette romana ha rivelato che dopo la sua esperienza nel reality show di Canale 5, il compagno Marco Costantini l’ha lasciata. I due già da qualche tempo non andavano d’accordo infatti stavano attraversando un periodo di crisi. Nello specifico, l’uomo si era detto contrario alla partecipazione dell’ex ballerina del Bagaglino al GF Vip.

Di conseguenza, dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia lui ne ha approfittato per chiudere definitivamente. Intervistata dal periodico DiPiù, l’ex gieffina ha confessato alcuni retroscena della sua storia con Marco. “Quando ci lasciavamo, durante i nostri periodi di crisi, lui frequentava altre donne. Quando stava con me faceva il bravo, poi, appena litigavamo, si divertiva con le altre”, ha detto la Brandi che accettava questi tradimenti nella speranza di tenere la famiglia tutta unita.

La fine della sua storia d’amore con Marco Costantini

Un paio di settimane fa Matilde Brandi è stata ospite a Verissimo, mentre al magazine DiPiù ha ammesso che nel sua storia d’amore con Marco Costantini c’erano diversi problemi. In pratica si trattava di una relazione con più bassi che alti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di confessare qualcosa di inedito: “Marco e io già da cinque anni vivevamo in case diverse”.

Sembra proprio, che alcuni anni fa, dopo una forte crisi, l’uomo ha deciso di prendere una casa da solo. La soubrette romana però, ha chiarito passavano comunque molto tempo insieme e che lui solo di rado andava a dormire nell’altro appartamento. “Il nostro era un rapporto forse strano, ma era il nostro rapporto”, ha detto la donna.

L’ex compagno di Matilde Brandi la tradiva con un altra?

Intervistata dal settimanale DiPiù, Matilde Brandi sembra inarrestabile nel suo racconto. L’ex gieffina pensa che dietro alla forse separazione dal suo compagno potrebbe essere un’altra donna. “Un’altra donna ce l’ha di sicuro”, ha asserito la donna, che è venuta a conoscenza tramite amici comuni che Costantini da qualche tempo sta frequentando una ragazza trentenne.

La showgirl però, non è certa che Marco la tradisse con questa ragazza ancora prima che lei entrasse nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito ha detto: “Sono molto arrabbiata con questa donna…Non è corretto frequentare il compagno di un’altra. Io non lo avrei fatto”.