Pierpaolo Pretelli e la mamma di Giulia Salemi si sono già incontrati ma non è andata bene (VIDEO)

Pierpaolo e Fariba

Giulia Salemi e la richiesta alla madre

Come tutti ben sanno Giulia Salemi è alla sua seconda partecipazione al Grande Fratello Vip. Rispetto al passato però, mamma Fariba quest’anno su espressa richiesta della figlia è stata lontana dai salotti televisivi e nel rilasciare interviste evitando di ostacolare il cammino dell’influencer italo-persiana.

Due anni fa però, quando quest’ultima era nel cast della terza edizione del reality show di Canale 5, la donna era presente in quasi tutte le trasmissioni Mediaset, fra cui Pomeriggio Cinque dove praticamente era diventata un’opinionista di Barbara D’Urso.

Quando Fariba non conosceva Pierpaolo Pretelli

E proprio durante una puntata di Pomeriggio Cinque in onda nell’ottobre del 2018 la signora Fariba Tehrani ha incontrato a distanza, ovvero in collegamento, quello che tre anni dopo sarebbe diventato suo genero, Pierpaolo Pretelli. La madre di Giulia Salemi era nel salotto di Barbara D’Urso in qualità di opinionista insieme ad un’altra ex gieffina Corinne Clery.

Invece l’ex Velino di Striscia la Notizia era l’ospite d’onore del talk, dato che era stato chiamato per commentare le voci di un presunto e mai confermato flirt fra la sua ex compagna e madre di suo figlio Leo, Ariadna Romero e il regista fiorentino Leonardo Pieraccioni. E in quell’occasione, quando la padrona di casa ha chiesto a Fariba se conoscesse il lucano, lei ha risposo seccamente: “Pierpaolo chi?“. (Continua dopo il video)

Le dichiarazioni di Fariba Tehrani su Giulia e Pierpaolo

Sono passati tre anni da quell’episodio e il destino ha voluto che la figlia Giulia Salemi si mettesse insieme a Pierpaolo Pretelli. A tal proposito, la signora Fariba Tehrani ha rotto il silenzio dicendo che la figlia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione.

“Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata. Per quanto riguarda lui, è un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GF Vip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia”, ha concluso la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: