Gossip

Serena Enardu, bruciata l’auto dell’ex tronista di Uomini e Donne: è la seconda volta (FOTO)

Atto intimidatorio per Serena Enardu

Nella notte di sabato c’è stato un attentato incendiario ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne ed imprenditrice Serena Enardu. Quest’ultima si è resa nota anche per aver partecipato a programmi Mediaset come Temptation Island e Grande Fratello Vip 4.

Stando alle prime ricostruzioni, è stata incendiata la sua vettura, una Land Rover, che era parcheggiata vicino alla sua abitazione a Quartu Sant’Elena, un comune nella città metropolitana di Cagliari. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Incendiata l’auto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il triste episodio è avvenuto verso le 22:30 di sabato 23 gennaio 2021. Stando alle dichiarazioni degli inquirenti, qualcuno ha versato del liquido infiammabile sul veicolo di Serena Enardu e una volta appiccato il rogo è scappato via. Alcuni residenti del quartiere dove vive l’ex tronista di Uomini e Donne hanno visto l’incendio e hanno telefonato immediatamente il 115. Sul luogo, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu per fare le indagini. Per fortuna, nel giro di pochi minuti le fiamme sono state domate.

Al fianco della vettura le forze dell’ordine hanno trovato delle tracce di liquido infiammabile. A quel punto la polizia di Cagliari ha avviato le indagini per risalire agli autori dell’attentato incendiario. La scorsa estate la macchina dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 era stata già incendiata. (Continua dopo la foto)

Incendiata l’auto di Serena Enardu

Serena Enardu e Pago dono tornati insieme? Parla lei

E a proposito di Serena Enardu, nella giornata di sabato l’ex gieffina sul suo profilo Instagram ha annunciato il ritorno di fiamma con Pago. Si tratta di una coincidenza molto particolare quella che è andata a verificarsi nella serata, ovvero l’incendio della sua auto. I due, e soprattutto la donns ha collezionato una serie di antipatie dopo la partecipazione a Temptation Island.

Tuttavia, l’eccessivo accanimento nei confronti della sarda e della sua vita privata sembra molto esagerato. “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate”, ha fatto sapere la donns riguardo l’incendio della dua macchina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago