Spettacolo

GF Vip, un’ex concorrente beve vino in studio, rischia l’allontanamento, Parpiglia: “Le hanno dato l’ultimatum” (FOTO)

In queste ore, il giornalista Gabriele Parpuglia ha sganciato una notizia bomba su di un’ex concorrente del GF Vip, la quale è stata accusata di bere vino durante le puntate. L’influencer Amedeo Venza, una volta appresa la notizia, ha cominciato a fare delle ipotesi in merito a chi potrebbe essere la diretta interessata.

Il giornalista di Chi ha fornito delle indicazioni in merito alla protagonista di questo scoop. Per tale motivo, le ipotesi sono cadute essenzialmente su due persone, sedute entrambe in seconda fila tra il parterre degli eliminati. Vediamo di chi si tratta.

Un’ex concorrente del GF Vip beve vino in studio

Sul profilo Instagram di Amedeo Venza è comparsa una notizia inaspettata sul programma condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico, pare che un’ex concorrente del GF Vip sia solita bere vino durante le puntate e non solo. Stando a quanto emerso, infatti, pare che la protagonista in questioni dia luogo a degli spettacolini poco graditi dagli autori. In particolar modo, oltre a bere, canterebbe anche canzoni rock. La persona di cui si sta parlando è una donna e pare sia solita sedersi in seconda fila nel parterre.

Il collaboratore di Signorini ci ha tenuto ad informare i telespettatori del fatto che la donna abbia ricevuto un ultimatum da parte dei membri del cast. Per tale ragione, se nella prossima puntata del reality show lei non sarà presente tra gli eliminati, vorrà dire che le cose sono finite male. Ciò che tutti si stanno chiedendo in questo momento, però, è: chi sarà la persona accusata di assumere questi comportamenti errati durante le dirette del programma?

Le ipotesi sulla colpevole

L’influencer Venza ha avanzando delle ipotesi. Nello specifico, il protagonista ha pubblicato una foto nella quale sono presenti le donne sedute nella seconda fila del parterre. Tra di loro compaiono Selvaggia Roma e Myriam Catania. Considerando la personalità eccentrica di entrambe le ragazze, dunque, pare proprio che l’ex concorrente accusata di bere vino durante le puntate del GF Vip sia proprio una di loro due.

Per il momento, però, nessuna delle due si è espressa sulla vicenda. Per scoprire chi sia la colpevole basterà attendere la puntata del reality show del 25 gennaio. Se una delle due ragazze non verrà ospitata nello studio di Canale 5, sarà facile intuire come siano andate le cose. In caso contrario, invece, bisognerà attendere per capire se i collaboratori del programma si sbilanceranno un po’ di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago