Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 25 gennaio: lite tra Roberta e Riccardo, Giorgio va via

Uomini e Donne puntata di oggi
Sophie

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Riparte una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Nel primo pomeriggio di oggi, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso il dating show condotto da Maria De Filippi.

Per l’esattezza, il numeroso pubblico di Canale 5 avrà modo, al termine della soap opera iberica Una Vita, di assistere ad un altro episodio, il primo settimanale. Cosa accadrà nello studio 6 del centro Elios di Roma? Per tutti gli spoiler dettagliati concessi dal sito internet Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono over: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno una lite in studio

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne fornite da Il Vicolo delle News, svelano che si parlerà di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il cavaliere pugliese e la sua la spasimante in settimana hanno avuto qualche discussione e le incomprensioni ci saranno anche in studio. Per quale ragione?

In pratica la dama non ha gradito per niente quello che ha visto in onda il giorno precedente, ovvero l’appuntamento del Trono over quando c’è stato l’inatteso ritorno della sua ex fiamma Ida Platano. A quel punto, il personal trainer si rimetterà al suo posto molto arrabbiato. Subito dopo dopo dalla passerella scenderà un nuovo corteggiatore per la dama, che però deciderà di mandarlo di nuovo a casa. Vuole dare un’altra opportunità al Guarnieri?

Trono classico: Sophie e Giorgio hanno una discussione e lui va via

Gli spoiler dell’appuntamento di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, rivelano anche che si parlerà di Sophie Codegoni. La 18enne la settimana precedente ha visto lo sfogo di Matteo dopo aver scoperto che lei si scambiata un bacio con Giorgio. Per fortuna i due ragazzi prima della nuova registrazione hanno chiarito e si sono baciati sopra la mascherina.

E a proposito di Giorgio, dopo una brutta esterna, in studio la tronista e il corteggiatore avranno una forte discussione e lui lascerà il dating show. A questo punto la giovane si ritroverà solamente con due spasimanti, la scelta è vicina? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime registrazioni dello storico programma di Maria De Filippi. Al momento il pubblico aspetta la scelta di Davide Donadei che dovrebbe esserci a giorni.