Gossip

Francesca Cipriani: “In un negozio di Sulmona hanno tentato di violentarmi”

Francesca Cipriani ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha condotto una nuova puntata di Domenica Live. Tra i vari ospiti in studio anche la giunonica Francesca Cipriani. La co-conduttrice de La Pupa e il Secchione e viceversa ha confessato la drammatica esperienza vissuta da adolescente.

Ricordando il suo passato, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto fatica a parlare e ovviamente non sono mancati i momenti di emozione. “Da ragazza, avevo 19 anni, ero al mio approccio lavorativo, nella mia città, a Sulmona. Il mio datore di lavoro mi ha chiuso dentro il negozio, ha chiuso entrambe le porte. Ha tentato di violentarmi”, ha rivelato la soubrette abruzzese nel salotto di Barbara D’Urso.

L’ex gieffina parla della violenza subìta in un negozio

Intervenuta nello studio di Domenica Live, Francesca Cipriani, che al momento è impegnata in tv con una nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, ha proseguito il suo racconto. La soubrette ha detto che il suo datore di lavoro le ha messo le mani addosso.

“Io all’inizio dicevo: ‘no no’ . Poi la voce mi è mancata. Alla fine sono svenuta. Lui allora si è spaventato, mi ha liberato e io sono riuscita a scappare. Fuori c’era mia mamma, spaventata, perché era tardi. Il lavoro finiva alle 20, erano le 21.30. Io ero sotto choc. Mi ha portata in ospedale. Ho saputo dopo che quello che avevo vissuto io era già successo a un’altra. Quell’uomo aveva violentato una donna. Se lo avessi saputo prima non sarei mai andata a lavorare lì. Ho subito denunciato”, ha asserito l’ex concorrente del Grande Fratello Nip.

Francesca Cipriani scoppia in lacrime per le scuse della madre

Nel corso della lunga intervista a Domenica Live, più volte Francesca Cipriani si è commossa  ed è scoppiata a piangere quando la padrona di casa Barbara D’Urso ha chiesto alla regia di mandare in onda un clip.

Si tratta di un filmato in cui la madre le ha chiesto scusa per non aver capito quello che stava accadendo nel negozio in cui lavorava, mentre lei era fuori ad aspettare. A quel punto, con la voce spezzata per la commozione, l’ex gieffina ha commentato così: “Mia madre era ignara, lei è tutta la mia vita”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago