Spettacolo

Stefania Orlando, il marito svela il contenuto di una telefonata avuta con lei al GF Vip: “Ha pianto per Andrea” (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri di Live non è la D’Urso è stato intervistato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Il protagonista è intervenuto in merito a quanto sta accadendo al di fuori della casa del GF Vip dopo le dichiarazioni rilasciate da Andrea Roncato.

In particolar modo, molte persone hanno cominciato a scagliarsi contro di lui per le cose svelate sul matrimonio con la gieffina. Simone ha raccontato di aver avuto una telefonata con sua moglie, durante la quale la donna si è mostrata profondamente addolorata per la questione.

Le rivelazioni del marito di Stefania Orlando

In vista del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip, i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di effettuare delle telefonate con i propri cari. Stefania Orlando ha sentito suo marito. Simone Gianlorenzi ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso l’intero contenuto della conversazione ed ha fatto rivelazioni inaspettate. In particolar modo, il protagonista ha detto che sua moglie gli ha confessato di essere molto stanca.

In merito alla situazione Andrea Roncato, invece, la Orlando ha detto di essere dispiaciuta per le dichiarazioni rilasciate dall’attore in merito al loro matrimonio. A quel punto, allora, Simone ha svelato che quell’intervista è costata ad Andrea un bel caos sul web. In molti, infatti, lo stanno insultando e accusando per quanto rivelato. La situazione sta diventando davvero pesante per lui che, di solito, non è abituato a questa ingerenza dei social. (Clicca qui per il video)

L’appello di Simone Gianlorenzi

Quando Stefania Orlando ha appreso la situazione da suo marito è scoppiata in lacrime e si è detta molto dispiaciuta per tutto questo caos. Lei vuole molto bene ad Andrea e non vuole assolutamente che venga messo alla gogna dagli spettatori. A tal proposito, anche Simone ha pubblicato un tweet su Twitter in cui ha ringraziato i sostenitori di sua moglie, ma poi ha fatto un appello a tutte le persone che stanno infangando l’attore.

L’uomo ha esortato tutti a smetterla di continuare a fomentare questo odio. Né lui né Stefania vogliono che Roncato si debba trovare a fare fronte a situazioni così complesse, per tale ragione, sarebbe il caso di smetterla. Andrea, dal canto suo, è molto provato per tutta questa storia in quanto non immaginava che le sue parole avrebbero sollevato una tale polemica.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago