Spettacolo

Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, sta male a causa degli haters: “È disperato”

Andrea Roncato sta male per le accuse degli haters

Domenica sera, nel nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso la padrona di casa è tornata a parlare delle recenti affermazioni fatte da Andrea Roncato. Ma anche delle replica che l’ex moglie Stefania Orlando ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. L’attore bolognese non era presente in studio, ma Eleonora Giorgi, che è una sua cara amica, avrebbe fatto sapere che l’uomo non sta per niente bene. La ragione?

I messaggi dei cosiddetti leoni da tastiera lo avrebbero criticato aspramente e si sarebbe pentito di aver detto quelle frasi sollevando un polverone non necessario. Ecco le parole della Giorgi: “Io l’ho chiamato poco fa. Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito!”.

Le dichiarazioni di Simone Gianlorenzi

Subito dopo, nello studio di Live Non è la D’Urso è intervenuto anche Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando. L’uomo avrebbe contribuito a far calmare la situazione tra i due ex coniugi. Ma non è finita qui, infatti il musicista ha fatto sapere di essere disposto ad affrontare la cosa insieme, lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip 5.

“Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme”, ha detto Simone nel salotto di Barbara D’Urso.

Andrea Roncato accusa Stefania Orlando di averlo tradito

Tutta la querelle era partita dalle recenti dichiarazioni di Andrea Roncato che avrebbe dato una versione completamente differente di come sarebbero andate le cose. In pratica, l’attore bolognese ha affermato che l’ex moglie Stefania Orlando lo aveva lasciato perché aveva un altro uomo e che non capiva l’accusa mossa alla sua attuale moglie.

Tuttavia, l’uomo non ha dato nessuna colpa alla concorrente del Grande Fratello Vip 5 perché lui non sarebbe stato un bravo marito. “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro. Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro. È stata con questa persona per molti anni”, ha detto il professionista emiliano a Live Non è la D’Urso.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago