Maria Teresa Ruta smaschera Pierpaolo e replica ad Alba Parietti: “Io millantatrice proprio mai, non sono bugiarda” (VIDEO)

Maria Teresa Ruta menziona Alba Parietti in un suo raconto: lei interviene

Lunedì sera, prima della diretta su Canale 5, Maria Teresa Ruta mentre era insieme agli altri inquilini del Grande Fratello Vip 5 ha parlato di una serata in cui Alain Delon avrebbe preferito stare con lei piuttosto che Alba Parietti. Dopo aver sentito tale racconto, la soubrette piemontese nonché madre di Francesco Oppini ha condiviso un paio di post.

Ma anche numerosi commenti per dare una versione dei fatti totalmente differente a quella della gieffina. Alfonso Signorini per creare nuove dinamiche, lunedì sera ha mostrato alla madre di Guenda Goria quello che Alba ha scritto sul social. Di conseguenza, la gieffina qualche minuto il live è crollata letteralmente.

La conduttrice piange per le parole di Alba Parietti

Scoppiando a piangere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta ha detto: “Io millantatrice proprio mai. Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose. Ha detto che sono fantasiosa. Ho dovuto dire il suo nome, c’era anche lei e Alfonso me l’ha chiesto. Ho detto la verità ragazzi“.

A quel punto sono intervenuti Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò che hanno provato in tutti i modi di tranquillizzare la bionda conduttrice e le hanno detto che con molta probabilità la soubrette Alba Parietti stava scherzando.

Maria Teresa Ruta smaschera Pierpaolo Pretelli

Nonostante Maria Teresa sembra essere una donna sempre alla mano e che è disponibile con tutti, non vuol dire che la donna non si renda conto di tutto quello che le accade all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Ad esempio, lunedì notte dopo la diretta su Canale 5, la madre di Guenda Goria ha fatto un’analisi della scelta di Pierpaolo Pretelli su chi mandare alla finalissima di lunedì 1 marzo 2021.

“Ho visto che ha preferito Zenga a te. Non voleva andare al televoto con te. Lui ha pensato che Zenga votava lui, che Zelletta votava lui. Se Dayane votava te e lui votava te andavate in 3 e li massacravi. Fai il conto, la verità è questa. Amore mio”, ha detto la gieffina ridendo. Ecco i video del confronto tra lei e Tommaso Zorzi: