Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spiegano perché non hanno regalato la finale a Zorzi: la reazione di Tommaso (VIDEO)

Tensione tra Zorzi e Salemi

Lunedì sera, in occasione del nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini ha domandato alle donne della casa di scegliere chi non mandare alla finalissima fissata per il primo marzo. Clamorosamente, Giulia Salemi ha deciso di togliere questa opportunità il suo caro amico Tommaso Zorzi.

L’influencer italo-persiana nel cuore della notte ha rivelato alle sue compagne d’avventura la ragione della sua scelta. “Dai l’ho fatto perché sappiamo bene che lui non ha bisogno dell’immunità. Non necessita il mio salvataggio per avere la finale, dai è ovvio e lo sappiamo tutti. Però credo che lui ce l’abbia con me. Lo vedo stranito, non mi parla da prima. Ho fatto di tutto per aiutare Pier, questa è la base del mio ragionamento“, ha confessato l’ex fiamma di Francesco Monte.

Giulia spiega a Tommaso perché non lo ha mandato tra i possibili finalisti

Giulia Salemi, che è stata punzecchiata più volte da Zorzi sulla vicenda, dopo il colloquio con le coinquiline si è avvicinata al rampollo meneghino. A quel punto la ragazza ha provato in tutti i modi di spiegargli il gesto fatto in puntata. “Amore mi hai guardata come per dirmi che non avevi problemi. Sai che ero in difficoltà“, ha asserito la fiamma di Pierpaolo Pretelli.

In tutto questo il 25enne milanese è rimasto impassibile. Vedendo la reazione della donna, Stefania Orlando ha consigliato al suo amico di rassicurarla, ma lui si è rifiutato, “Devo rassicurarla? Direi che ognuno fa quello che vuole, non è che poi va rassicurato per cosa decide”, ha tuonato Tommy. (Continua dopo il video)

Pierpaolo Pretelli si giustifica con Giulia Salemi

Qualche minuto dopo anche Pierpaolo Pretelli si è avvicinato a Tommaso Zorzi per spiegargli la ragione della sua decisione. “Io ero in confusione perché sai la stima che io ho per te. Ho legato tanto con te e lo vedono tutti. Se poi vuoi sapere perché ho fatto quella scelta te lo dico. Non hai problemi di finali, farai tutto da solo sicuro“, ha detto l’ex Velino di Striscia la Notizia che lunedì sera ha riabbracciato la madre e il fratello Giulio.

Ma la replica del rampollo meneghino è stata esemplare: “Sì, sì certo, ok“. In tutto questo, anche Stefania Orlando ha commentato il gesto di Giulia Salemi: “Anche io so che lui sarebbe arrivato in finale, ma l’avrei salvato comunque”.