Spettacolo

GF Vip, guerra in casa dopo la puntata: Tommaso, Stefania e Maria Teresa contro tutti, forse vanno via l’8 febbraio

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip in casa è scoppiato il caos, specie per quanto riguarda Tommaso, Stefania e Maria Teresa. I tre protagonisti hanno dato luogo ad uno sfogo profondo contro tutti gli altri concorrenti.

Il motivo risiede essenzialmente nei nomi espressi dai vari protagonisti in merito a colui il quale avrebbe meritato la finale. A lasciare maggiormente spiazzati è stato, soprattutto, il fatto che nessuno, tranne Dayane, ha fatto il nome di Tommaso. Perciò sono scoppiate liti molto accese che potrebbero portare a conseguenze inaspettate.

Lo sfogo di Tommaso e Maria Teresa

Il grande trio di questa edizione del GF Vip, quello formato da Stefania, Tommaso e Maria Teresa, si è finalmente riunito. I tre protagonisti hanno dato luogo a sfoghi parecchio forti contro gli altri coinquilini a causa delle scelte fatte durante la puntata. A lasciare maggiormente spiazzati vi è la scelta di non candidare Zorzi alla finale, ma optare per Pierpaolo e Zelletta. Questa scelta ha spinto i tre protagonisti a sbottare contro i coinquilini.

Specie la Ruta ha ammesso di aver reputato la scelta di Pierpaolo di candidare Andrea Zenga come frutto di una strategia. Secondo il suo punto di vista, infatti, Pretelli sapeva che sarebbe stato scelto dagli altri e ha voluto evitare di andare al televoto con Tommaso in quanto sarebbe stato massacrato. Questa disamina, fatta dalla giornalista, ha lasciato spiazzato l’influencer, che non sembrava esserci arrivato da solo. (Continua dopo il post)

La proposta di Stefania di uscire dal GF Vip

Anche Stefania, dal canto suo, si è accodata a Tommaso e Maria Teresa ed ha accusato i coinquilini della stanza arancione del GF Vip. I tre, infatti, si sono chiusi nella loro camera ed hanno cominciato a mormorare contro tutti gli altri. La Ruta ha fatto notare che i membri dell’altra camera non salutano mai quando vanno a dormire, mentre lei lo fa sempre. Questo ha spinto Tommaso e Stefania a fare dell’ironia e a dire di non avere affatto bisogno della loro buona notte.

Ad ogni modo, dopo aver annunciato la data della finale, che si terrà il 1 marzo, i tre coinquilini hanno avuto le reazioni più forti. L’ex conduttrice Rai e l’influencer hanno addirittura pavento l’ipotesi di uscire insieme l’8 febbraio, considerando che nessuno di loro è stato scelto come finalista.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago